Gran Ballo di Carnevale alla Casina Vanvitelliana di Bacoli tra i personaggi delle favole

Pubblicato 
giovedì, 17/02/2022
Di
Fabiana Bianchi
Carnevale a Bacoli

L'Associazione culturale "Ma dove vivono i cartoni?" ha organizzato un bell'evento di Carnevale presso la bellissima Casina Vanvitelliana di Bacoli che si svolgerà sabato 19 febbraio 2022.

Si tratta del Gran Ballo di Carnevale durante il quale saranno i personaggi delle più belle fiabe a ballare e ad invitare grandi e piccini a danzare in maschera.

Un Gran Ballo che si rispetti, naturalmente, deve svolgersi in ambienti nobili ed eleganti, ecco perché la Casina Vanvitelliana è l'ambiente perfetto. Al suo interno vivremo anche esperienze originali con gli incantesimi che verranno lanciati durante il percorso itinerante.

L'originale percorso di Carnevale

Adulti e bambini prenderanno parte ad un percorso itinerante verso luoghi incantati tra principesse, personaggi buoni e cattivi, sfide, duelli ed il tutto sarà annunciato dal Ciambellano di Corte.

Non solo, perché i partecipanti potranno anche fare incantesimi e vivere tante altre imprese emozionanti tra fatine, principesse, animali del bosco, guerrieri, pirati, poliziotti, pompieri e molto altro.

Carnevale alla Casina Vanvitelliana
Fonte foto: Pagina Facebook "Ma dove vivono i cartoni?"

Come prenotare

Per partecipare al ballo è gradita la prenotazione ai seguenti contatti:

  • 0818678369
  • 3272540679 (WhatsApp)

Informazioni sul Gran Ballo di Carnevale

Quando

19 febbraio 2022

Dove

Casina Vanvitelliana a Bacoli

Orari

percorsi itineranti alle 11.00, 12.00, 13.00, 15.00, 16.00, 17.00 e 18.00.

Prezzo

  • 10 euro a bambino (dai 3 anni in su)
  • sotto i 3 anni gratis

Contatti

Pagina Facebook | 0818678369 - 3272540679 (WhatsApp)

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram