Olly è fidanzato? Chi è Virginia Ronzoni, la ragazza avvistata in vacanza con lui
Immagine realizzata con IA
Olly è fidanzato? Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo con Balorda Nostalgia, sarebbe stato avvistato in vacanza con una presunta nuova fiamma. Secondo le indiscrezioni arrivate all’esperta di gossip Deianira Marzano, il cantante genovese sarebbe stato visto in questi giorni in Liguria, a Genova, e in montagna in compagnia di Virginia Ronzoni. La coppia sarebbe stata notata anche a Milano, in un locale.
Chi è Virginia Ronzoni? Modella, classe 1997, è direttrice creativa del brand italiano Tosca Blu, fondato dalla sua famiglia nel 1998. Ha vissuto anche un periodo a Londra, dove ha studiato fotografia, una passione che continua a coltivare. Dal suo profilo Instagram emergono anche dettagli personali: la ragazza è mamma.
Per ora nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. Olly, da sempre molto riservato sulla sua vita sentimentale, non ha mai condiviso apertamente le sue relazioni. I due, al momento, non si seguono nemmeno reciprocamente sui social: la ragazza segue il cantante, ma il follow non è ancora stato ricambiato. Un segnale per non dare troppo nell’occhio? Solo il tempo darà una risposta.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.