Matrimonio da favola in Sardegna per Brendan Blumer e Salvatore Spano: una settimana di festeggiamenti vip in Gallura

Matrimonio da favola in Sardegna per Brendan Blumer e Salvatore Spano: una settimana di festeggiamenti vip in Gallura
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Il sì il 5 settembre tra Olbia e San Pantaleo

La Sardegna si prepara a ospitare uno dei matrimoni più attesi dell’anno: il 5 settembre Brendan Blumer, imprenditore del mondo delle criptovalute, e Salvatore Spano, originario di Olbia, diranno il fatidico sì in Gallura. Entrambi 40enni, la coppia si è conosciuta in Costa Smeralda, un luogo speciale per entrambi.

I festeggiamenti, però, prenderanno il via già nei giorni precedenti con una settimana di eventi extra lusso che coinvolgeranno diverse location esclusive: Olbia, Romazzino, Capriccioli e San Pantaleo. Numerosi vip e ospiti internazionali sono attesi all’isola per l’occasione.

Dalla festa in traghetto al borgo blindato

La coppia ha già dato il via ai festeggiamenti con il Gala Night all’Hotel Cala di Volpe, dove gli invitati hanno assistito allo show di Katy Perry. Per la vigilia delle nozze, il 4 settembre, è prevista una festa esclusiva a bordo del traghetto Agata, che per l’occasione si trasformerà in un vero resort galleggiante di lusso, con la scenografia naturale di Capo Figari. Secondo le prime indiscrezioni, a bordo potrebbero esibirsi i Coldplay o Lady Gaga, mentre circolano anche i nomi di Laura Pausini, Kygo, Giorgia e Rita Ora, al momento senza conferme ufficiali.

Il 5 settembre si terrà la cerimonia ufficiale, con il ricevimento nel borgo di San Pantaleo, dove negozi e ristoranti saranno riservati esclusivamente agli sposi e agli invitati.

Chi sono Brendan Blumer e Salvatore Spano

Brendan Blumer, nato in Iowa nel 1986, è un noto imprenditore tech tra i volti più influenti del settore cripto e blockchain: a soli 15 anni ha fondato Gamecliff, piattaforma per la compravendita di asset nei videogiochi, poi è stato co-fondatore di Block.one, la società dietro la piattaforma blockchain EOS.IO, e oggi è CEO del crypto exchange Bullish. Il suo patrimonio netto è stimato attorno a 1,3 miliardi di dollari.

Salvatore Spano, conosciuto a Olbia come Tore, lavora da anni nel settore del retail di alta moda. La scintilla con Blumer è scoccata proprio durante un turno di lavoro nella boutique Gucci in Costa Smeralda. Da allora la coppia ha vissuto la relazione con grande riservatezza, fino all’annuncio delle nozze sarde.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram
Parliamo di: