Licia Colò insultata sui social: «Mi dicono “ritirati, sei vecchia”, ma sono fiera dei miei 64 anni»
Immagine realizzata con IA
Licia Colò ha denunciato sui social l’ondata di insulti ricevuti dopo la promozione di un evento in Sardegna. La conduttrice ha risposto con un video pubblicato sui suoi profili, senza trattenersi.
Gli insulti e la risposta
«Vergognati, sei vecchia; ti fai dare i soldi dallo Stato, guardati, sei messa malissimo; vai in pensione, ritirati e cose insomma molto più volgari», ha raccontato Colò, citando alcuni dei messaggi ricevuti. «Com’è possibile che le persone si sentano autorizzate a dare dei giudizi sul lavoro di chiunque? E poi in quale società viviamo se viene utilizzata l’età anagrafica come un’offesa?».
«Io sono felice, ho 64 anni, sono felice di apparire acqua e sapone anche sui social, perché non me ne frega niente. Ho fatto questo video perché ho deciso di rispondere», ha spiegato, ammettendo che «da una parte me ne frega, dall’altra però comunque ferisce». E ha concluso: «Queste parole così gratuite non meritano l’attenzione di nessuno».
Il sostegno dei fan
Oltre seimila i commenti a sostegno del post di Licia Colò: in tanti le suggeriscono di ignorare gli insulti, ricordando che «sono sempre esistiti gli hater». Volto noto della tv italiana e della divulgazione scientifica, naturalistica e ambientale, Colò ha festeggiato 64 anni lo scorso 7 luglio. Ha legato il suo nome a programmi come Bim Bum Bam, L’Arca di Noè, Alle falde del Kilimangiaro ed Eden, un pianeta da salvare.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.