Ilary Blasi e Bastian Muller, dubbi sulle nozze di settembre: inviti mai arrivati e nessuna pubblicazione

Ilary Blasi e Bastian Muller, dubbi sulle nozze di settembre: inviti mai arrivati e nessuna pubblicazione
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Ilary Blasi e Bastian Muller, tutti i dubbi sulle nozze. Le indiscrezioni indicavano il 13 settembre a Ravello per il sì con l’imprenditore tedesco, ma proprio a un passo dalla data emergono dettagli che riaccendono le domande sulla cerimonia.

Un’indagine del Quotidiano Nazionale ha messo in luce alcune stranezze nell’organizzazione dell’evento. Graziella Lopedota, storica agente e figura fidatissima della conduttrice, avrebbe dichiarato di non aver ricevuto alcuna partecipazione e di non essere a conoscenza di nozze in programma per metà settembre. Stessa risposta sarebbe arrivata dalle amiche più intime della conduttrice romana.

A complicare il quadro ci sono anche i dettagli burocratici: presso i comuni di riferimento, Roma e Ravello, non risulterebbero ancora affisse le pubblicazioni di matrimonio, atto obbligatorio per la legge italiana in caso di rito civile.

Ilary Blasi ha commentato le voci con una risata, invitando a non credere ai rumors di corridoio. Un atteggiamento ironico che, secondo chi la conosce bene, smentirebbe la concretezza della data di settembre. D’altronde l’organizzazione non sarebbe semplice, considerando gli impegni professionali della conduttrice, che a settembre torna in tv con la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Restano aperte due ipotesi: un rito strettamente privato e simbolico, organizzato in modo riservato, oppure un rinvio delle nozze a data da destinarsi.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram
Parliamo di: