Georgian Cimpeanu, ex di Elisabetta Canalis, lascia Los Angeles per Miami: «Non mi piacciono le persone, non mi sono mai annoiato così tanto»

Georgian Cimpeanu, ex di Elisabetta Canalis, lascia Los Angeles per Miami: «Non mi piacciono le persone, non mi sono mai annoiato così tanto»
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Georgian Cimpeanu, personal trainer ed ex fidanzato di Elisabetta Canalis, ha lasciato Los Angeles per trasferirsi a Miami. Il 32enne, di origini rumene ma cresciuto in Italia, ha raccontato sui social i motivi del trasferimento e la sua scarsa simpatia per la megalopoli californiana.

«Cara Los Angeles, è stato bello, neanche troppo»

Nel saluto alla città, pubblicato su Instagram, Cimpeanu ha scritto: «Cara Los Angeles, è stato bello, neanche troppo, ma la nostra relazione è finita. Ciao ciao!». Poi, in una sessione di domande e risposte sul social, è tornato sulla sua esperienza: «A me personalmente Los Angeles non è piaciuta dalla prima volta che sono andato lì prima di trasferirmi. Cercavo un motivo per cui trasferirmi anch’io».

E ancora: «Una volta che ho vissuto lì non ho avuto una bella esperienza perché è una città enorme, molto dispersiva, ci sono tanti piccoli centri, vivi in macchina. Personalmente non mi piacciono le persone, non mi sono mai annoiato così tanto in vita mia come lì: i locali chiudono a mezzanotte, la gente tende ad uscire di meno».

La nuova vita a Miami

Niente però ritorno in Italia: Cimpeanu è passato dalla West Coast alla Florida, stabilendosi a Miami, dove vive a Downtown. «A me piace vivere molto in città: esco di casa, ho il supermercato, la farmacia, la palestra, il bar, il ristorante, c’ho tutto a piedi e il clima è bello e si sta da dio», ha spiegato. Unica nota negativa, l’umidità: «Quando esci sudi tantissimo, poi entri dentro al supermercato dove hanno l’aria condizionata sparata a mille e ti viene la sinusite».

Cimpeanu, campione del mondo di kickboxing per quattro volte, aveva avuto una relazione di circa due anni con la Canalis, tra l’inizio del 2023 e l’inizio del 2025. Sul nuovo capitolo della sua vita ha scritto: «Nuova città. Nessun volto familiare. Nessuna scorciatoia. Non molti soldi. Solo io e la mia visione. Tutto da dimostrare. Facciamo, Georgian».


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram
Parliamo di: