Elena Santarelli compie 45 anni: «Non voglio sembrare più giovane, voglio invecchiare bene»

Elena Santarelli compie 45 anni: «Non voglio sembrare più giovane, voglio invecchiare bene»
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Elena Santarelli spegne 45 candeline e lo fa con un messaggio di consapevolezza rivolto ai suoi follower. La showgirl, mamma di Giacomo, 17 anni, e di Greta, 10, nati dall’amore con il marito Bernardo Corradi, ha festeggiato il compleanno sui social con parole che celebrano il tempo che passa, senza paure.

«Oggi compio gli anni, facciamo che mi guardo indietro? Beh, avrei voluto sapere tanti trucchetti di longevità quando avevo 25 anni, quando non costruivo mattoncini di benessere ogni giorno», ha scritto su Instagram pubblicando alcuni scatti in cui appare in grande forma.

Il messaggio della showgirl va però oltre il semplice post di compleanno. «Come sono arrivata a questa età? Con una consapevolezza che qualche anno fa non avevo: non voglio sembrare più giovane. Voglio invecchiare bene. Voglio che il tempo si veda, ma che si veda anche tutto quello che ho fatto per stare bene dentro questo tempo», ha spiegato.

Parole che rilanciano il suo progetto Santa Longevity, dedicato a una visione della salute e della bellezza femminile consapevole e senza filtri. «Voglio prendermi cura del mio corpo, della mia mente, della mia energia. Voglio sentirmi forte, presente, curiosa, vitale. Non mi interessa fermare il tempo. Mi interessa vivere bene ogni anno che arriva», ha aggiunto.

«Perché la longevità, per me, non significa aggiungere anni alla vita, bensì vita agli anni», ha concluso Elena Santarelli, che a 45 anni si dice serena e piena di entusiasmo.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram
Parliamo di: