Al Bano canta Felicità appeso a un traliccio a Bagheria: «Me lo ricordavo diverso Spiderman»

Al Bano canta Felicità appeso a un traliccio a Bagheria: «Me lo ricordavo diverso Spiderman»
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Al Bano non smette di sorprendere. Lunedì 28 settembre, durante un concerto in piazza Vittorio Emanuele III a Bagheria, in provincia di Palermo, il cantante si è arrampicato su un traliccio e ha intonato Felicità. Il video è diventato virale in poche ore.

Classe 1943, 83 anni, Al Bano ha stupito il pubblico siciliano con un gesto da equilibrista. Lui però l’ha presa con ironia, e sui social è partita la girandola di commenti. Tra i più gettonati: «Me lo ricordavo diverso Spiderman».

C’è anche chi ha rilanciato sul tono della beffa: «A Natale ne appendo uno simile fuori dalla finestra», ha scritto un utente. Il web si è diviso tra chi teme per la sua sicurezza e chi apprezza la verve dell’ottantenne.

Non è la prima volta che l’artista si lancia in prove del genere. Nel 2025, a Serradifalco, sempre in Sicilia, aveva già stupito i fan risalendo con agilità la struttura del palco. Una scena che allora aveva fatto il giro del web.

Al Bano continua a girare l’Italia con i suoi concerti, tra classici come Felicità e Ci sarà. E ogni volta trova il modo di lasciare il segno, per una canzone o per una trovata. Tutte le ultime notizie dal mondo dello spettacolo, nella sezione gossip di Napolike.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram
Parliamo di: