Camihawke e Tananai stanno insieme? Le indiscrezioni impazzano

Negli ultimi giorni, i fan di Camihawke e Tananai non parlano d’altro: i due stanno davvero insieme? L’influencer e il cantautore milanese sono al centro di una vera e propria bufera social, alimentata da una pioggia di indizi e like sospetti. Lei, reduce dalla lunga storia con Aimone Romizi, aveva parlato in un’intervista con Cattelan di una “nuova occasione per riscrivere la propria storia”. Una frase che oggi sembra quasi una dichiarazione tra le righe.

Il concerto di Tananai accende i sospetti

La miccia è esplosa quando Camihawke ha pubblicato alcune storie dal concerto di Tananai a San Siro. Era lì, proprio sotto il palco, a cantare ogni canzone. Non è servito molto perché il web iniziasse a collegare i puntini. Secondo Deianira Marzano, esperta di gossip seguitissima, la loro vicinanza non sarebbe affatto casuale: una follower avrebbe segnalato la loro presenza insieme al concerto, parlando di un comportamento molto intimo. La risposta della Marzano? Un secco: “Sono fidanzati di sicuro”, seguito da un altro messaggio: “Sì, confermo”.

Entrambi single da poco

La tempistica sembra perfetta. Camihawke ha chiuso da pochi mesi una relazione durata quasi dieci anni con Aimone. Tananai, invece, sarebbe fresco di rottura con Sara Marino, come la stessa ex avrebbe lasciato intendere via social. Il terreno, insomma, sarebbe più che fertile per un nuovo inizio… e i fan lo sanno.

TananaiCamihawke hanno confermato (o smentito) le voci. Ma in un’epoca in cui i social valgono più di mille comunicati stampa, basta un video al concerto, uno sguardo e qualche like per far esplodere il gossip. Coincidenze? Forse. Ma a giudicare dai commenti online, in molti ci sperano davvero.

Seguici su Telegram