Temptation Island, Mirko e Perla si sono lasciati o stanno insieme?
Il 31 luglio 2023 andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island, ma già molte coppie sono uscite insieme oppure hanno deciso di lasciarsi davanti al falò di confronto e di uscire separate. L’ultima ad uscire è stata proprio quella formata da Mirko e Perla. I due hanno deciso di partecipare al reality perché lui non vede comprensione da parte di lei, mentre lei è annoiata da lui. Alla fine hanno rotto la loro relazione il 24 luglio 2023.
Nella penultima puntata di Temptation Island abbiamo visto che, entrambi, si stanno avvicinando molto ai single prescelti (lei a Igor, mentre lui a Greta) e che hanno deciso di uscire separati. Ma Mirko e Perla sono tornati poi insieme? Vediamo di fare un po’ di chiarezza.
Aggiornamento: Mirko e Perla si lasciano. Lui sceglie la single Greta.
Mirko e Greta sono usciti insieme
Per quanto riguarda Mirko, durante il falò di confronto del 24 luglio 2023 ha ufficializzato la rottura con perla affermando di provare sentimenti per Greta. Ambedue scelgono di uscire separati, Mirko sembra iniziare una nuova relazione con Greta.
Mirko e Perla dopo un mese: si sono lasciati
Filippo, il presentatore del programma, incontra i concorrenti individualmente, un’indicazione evidente che non sono rimasti in coppia. Mirko si presenta solo, annunciando la conclusione della sua storia d’amore con Perla. Il fatto che abbiano comunicato la fine della loro relazione esclusivamente attraverso il telefono evidenzia i sentimenti di Mirko, che sentiva che Perla stava cercando di dominarlo e soffocarlo.
Dopo essersi separato da lei, Mirko ha trovato una nuova compagna in Greta, la single di Temptation Island. I due, che affermano di essere innamorati alla follia, hanno perfino celebrato il loro affetto con un tatuaggio condiviso con le parole “i tuoi occhi, la mia cura”. Mirko esprime con passione i suoi piani e aspirazioni insieme a Greta per il futuro che li attende.
Perla, invece, sta continuando a vedere Igor ma non è ancora nulla di serio.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.