Temptation Island, Ale fidanzata con il single Lollo? Spunta una foto

Ale e Lollo

Il mondo del reality show “Temptation Island” è sempre pieno di sorprese e sviluppi intriganti. Un recente punto di interesse è la relazione tra Alessia, una delle protagoniste, e il single Lollo. Qual è la loro relazione al di fuori del programma? Una fotografia misteriosa e gli eventi che seguono stanno catturando l’attenzione dei fan e dei fan.

La foto di Alessia e il single Lollo su IG

Di recente, i fan sono stati colpiti da una foto postata su Instagram da Lollo, famosa concorrente di “Temptation Island“, in compagnia di Alessia. La foto ha rapidamente scatenato l’interesse dei fan, lasciando molti a domandarsi se l’immagine possa indicare che i due siano una coppia o se fosse solo un incontro fra amici.

profilo instagram @lorenzodicurzio

Il commento di Ale alle foto di Lollo

Anche il commento di Ale sotto le foto del single Lollo hanno fatto esaltare i fan. La ragazza, infatti, ha subito messo un cuore sotto una delle ultime foto Di Lorenzo e lui ha ricambiato allo stesso modo.

Ale e Lollo stanno insieme?

Il quesito che sorge spontaneo è se Alessia e Lollo abbiano iniziato una relazione a seguito della loro partecipazione a “Temptation Island“. Sicuramente la foto attesta che i due ogni tanto si siano visti, ma Ale è stata abbastanza esplicita durante il “dopo un mese” di Temptation Island che dopo una relazione complessa come quella con Federico adesso vuole pensare soprattutto a se stessa.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Parliamo di: