Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono tornati insieme?

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Recenti voci parlano della possibile riconciliazione tra le celebrità italiane del grande schermo, Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio. Questi attori noti, con Porcaroli che ha guadagnato popolarità attraverso il suo ruolo nella serie televisiva Baby, e Scamarcio ricordato soprattutto per il suo ruolo in 3 Metri sopra il cielo e i tanti film successivo che lo hanno reso noto.

Un ritorno inaspettato?

Secondo il popolare settimanale Diva e Donna, le due stelle del cinema potrebbero essersi riavvicinate, suscitando l’entusiasmo tra i loro ammiratori. I due avevano terminato il loro legame in seguito all’estate 2022, un periodo durante il quale erano stati oggetto di numerosi scatti dei paparazzi.

Iniziarono a conoscersi sul set del film La scuola cattolica, ma la loro storia d’amore è fiorita durante le riprese di L’ombra del giorni. Poco dopo, Scamarcio ritornò con la moglie Angharad Wood, con cui ha una figlia.

Tale affermazione non è tuttavia confermata da nessuna delle parti coinvolte e non esistono fotografie che possano validare questa affermazione. La loro relazione, fin dall’inizio oggetto di molte discussioni a causa della notevole differenza d’età tra i due, sembrava solida e autentica. Scamarcio tornò infine con la moglie e Porcaroli confermò la rottura con una dichiarazione molto riservata.

Seguici su Telegram