Paura per Britney Spears: potrebbe morire, l’ansia dei fan
Britney Spears negli ultimi mesi è stata motivo di grande preoccupazione per i suoi familiari e fan. La cantante ha affrontato una serie difficile di problemi di salute mentale, alcuni dei quali sono stati evidenziati dai suoi post social a dir poco deliranti.
Sara Tommasi entra nella questione “è successo anche a me”
Anche Sara Tommasi è intervenuta sulla questione, sottolineando come lei si rivedesse in certi atteggiamenti dell’ex reginetta del pop. Da anni Sara, infatti, sta combattendo contro un disturbo bipolare a seguito delle polemiche di anni fa e alle brutte vicende che la coinvolsero.
Anni fa, anche Britney Spears aveva dovuto ricorrere alle cure di una clinica specializzata, infatti a quel tempo scioccò tutti quando si rasò i capelli da sola in un negozio di Los Angeles.
“Rischia di morire” i familiari e i fan sono molto preoccupati
Purtroppo, l’ansia dei familiari è giustificata, considerando la complessità dei problemi che la cantante sta affrontando in questo periodo. Il sostegno e la vicinanza del pubblico sono più necessari che mai, affinché possa superare questo periodo difficile e tornare al suo pieno benessere.