Chi vince il Grande Fratello Vip 2023? I sondaggi della finale 3 aprile

Finale GF Vip 7
Contenuti dell'articolo

Lunedì 3 aprile 2023, dopo giorni di attesa, è andata in onda la finalissima del GF Vip 7. Chi ha vinto? Ecco tutto quello che è successo nell’ultima puntata che ha dunque chiuso il cerchio di un’edizione molto complessa di questo programma condotto da Alfonso Signorini.

Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7

Aggiornamento 4 aprile 2023 alle 07:00

  1. I tre finalisti sono stati: Alberto, Oriana, Nikita
  2. Alberto è stato eliminato e si è classificato al terzo posto
  3. Nikita Pelizon e Oriana Marzoli si sono battute fino alla fine per il titolo di vincitrice.
  4. I telespettatori hanno espresso la loro preferenza tra le due finaliste.
  5. Nikita Pelizon ha conquistato il cuore del pubblico, ottenendo il 53% dei voti.
  6. Oriana Marzoli, nonostante un forte seguito di fan, ha ottenuto il 47% dei voti, classificandosi al secondo posto.
  7. La vittoria di Nikita ha dimostrato la sua popolarità e il sostegno ricevuto durante l’intero percorso nel programma.
  8. Dopo la vittoria Nikita ha fatto un discorso molto pungente: guarda il video

Il video della vittoria

Micol ed Edoardo Tavassi eliminati

Aggiornamento 4 aprile ore 00:30

Dopo la prima eliminazione, Micol, gli spettatori hanno dovuto assistere ad un’eliminazione shock: Edoardo Tavassi è uscito dalla casa. Quest’ultimo sembrava essere destinato a vincere e invece è stato eliminato contro Oriana Marzoli che, dunque, secondo i sondaggi sembra essere colei che porterà a casa la vittoria.

Leggi anche: L’eliminazione di Edoardo Tavassi al GF VIP

Altre informazioni

Mancano poche ore alla finale del GF Vip 7 e, stando a quanto rivelato dalle nuove anticipazioni, nel caso in cui Edoardo Tavassi dovesse essere espulso per i recenti atti di bullismo nei confronti di Nikita Pelizon, per la prima volta vedremo una finale tutta al femminile. I sondaggi riguardanti il televoto per decidere il sesto finalista, attualmente, sono infatti tutti a favore di Milena Miconi, che a quanto pare, con l’ultima sfuriata contro Tavassi e la difesa a spada tratta della Pelizon, si è guadagnata il favore del pubblico.

Per quanto riguarda invece la possibile vincitrice del GF Vip 7, ancora una volta in cima alle preferenze ci sono Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. La Marzoli, se si deve credere agli umori che stanno passando sui social network, avrebbe dalla sua parte anche il pubblico latino americano, ma Nikita Pelizon, da parte sua, può contare sul 65,7% del Grande Fratello Forum Free. Un risultato che, se confermato stasera dal pubblico, potrebbe farle vincere il GF Vip 7.

GF Vip 7, si chiude una delle edizioni più controverse di sempre

Stasera, oltre a scoprire il nome della vincitrice del GF Vip 7, si chiuderà anche una delle edizioni con più atti di bullismo, più squalifiche, più censure e più televoti flash di sempre. E l’unica in cui, forse per la prima volta in assoluto, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di intervenire per porre un freno a certi comportamenti dei “vipponi” giudicati “troppo fuori dalle righe” e dove ha imposto anche un rigoroso “giro di vite” all’insegna del politically correct.

Se le prime edizioni, in cui c’erano Daniele Bossari e Gabriele Rossi come concorrenti (solo per dirne due), si sono distinte perché, accanto a “vipponi” trash, ce n’erano altri che, in ogni occasione, hanno dimostrato garbo, gentilezza e savoir faire, nella settima edizione abbiamo assistito a un’escalation di episodi molto discutibili, come il tanto chiacchierato caso Marco Bellavia.

Per intanto i rumors parlano di una possibile chiusura del GF Vip, ma se, nonostante i brutti spettacoli di questi mesi, la Mediaset dovesse decidere di andare avanti, speriamo che, dopo questa, le future edizioni tornino a guardare un po’ di più alle prime, che infatti sono state tra le più apprezzate dal pubblico.

Notizie sulla vittoria di Nikita Pelizon al GF VIP


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram
Parliamo di: