Flavio Briatore è dimagrito, come sta, la preoccupazione dei fan

briatore dimagrito

Negli ultimi tempi, l’apparizione televisiva dell’imprenditore Flavio Briatore ha destato grande interesse e curiosità da parte del pubblico e dei media. La sua recente trasformazione fisica, specificamente la significativa perdita di peso, ha sollevato non poche domande e speculazioni.

Mentre alcuni si preoccupavano che il drastico cambiamento potesse essere legato a problemi di salute, Briatore ha chiarito l’aria durante un’intervista televisiva.

Briatore dimagrito a Cartabianca: la preoccupazione di Bianca Berlinguer

La recente partecipazione di Flavio Briatore al programma televisivo Cartabianca ha catturato l’attenzione dei telespettatori per un particolare dettaglio: il suo notevole dimagrimento.

La conduttrice Bianca Berlinguer non ha potuto fare a meno di notare questa trasformazione, esprimendo una certa preoccupazione e chiedendo all’imprenditore se tutto andasse bene per quanto riguarda la sua salute. L’importanza di tale questione non deve essere sottovalutata, poiché un cambiamento così radicale nell’aspetto fisico potrebbe indicare potenziali problemi di salute.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Briatore è dimagrito, ma come sta ora? Ha fatto il digiuno intermittente

Flavio Briatore, con la sua solita franchezza, ha dissipato ogni dubbio riguardo al suo stato di salute durante l’intervista con Bianca Berlinguer. L’imprenditore ha dichiarato di aver adottato un regime di digiuno intermittente, che prevede 16 ore di digiuno al giorno. Questa scelta alimentare, seguita rigorosamente per un anno, gli ha permesso di perdere ben 18 chili.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“Sto bene? Sono qua”, ha affermato Briatore, eliminando ogni dubbio e preoccupazione riguardo al suo stato di benessere.

Seguici su Telegram