Federico Fashion Style, parteciperà a Pechino Express?
Conosciuto sia sul piccolo schermo che sui social media, Federico Fashion Style non è solamente un parrucchiere di grande successo, ma è anche un personaggio televisivo ben conosciuto dal pubblico italiano.
Oggi Federico torna a far parlare di sé con un pettegolezzo che metterebbe in dubbio la sua partecipazione a Pechino Express. Ecco cos’è successo.
Federico Fashion Style non parteciperà a Pechino Express
Una fonte privilegiata per quanto riguarda questo dettaglio è Deianira Marzano, influencer e personaggio noto nel mondo dei social media. Una sua follower ha indagato sulla questione tramite Instagram, ottenendo una risposta alquanto rivelatrice.
Marzano ha affermato: “L’amore tra Federico e la sua ex compagna è giunto al termine. Federico era stato scelto per Pechino Express ma ha dovuto declinare a causa di contenziosi legali con la sua ex”.
Bisogna sottolineare che queste informazioni non sono ufficialmente confermate, pertanto rimangono nel regno delle speculazioni.
Chi è Federico Fashion Style
Per coloro che non sono familiari con la figura di Federico Fashion Style, vale la pena spendere qualche parola su questo personaggio televisivo.
Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, è nato ad Anzio il 5 ottobre 1989 e ha manifestato una passione per la bellezza fin da quando aveva 5 anni. Iniziando a lavorare in un salone di barbiere a soli 13 anni, ha dimostrato un impegno precoce nel settore.
Con il supporto incondizionato di sua madre Angela D’Amico, Federico ha costruito un impero di saloni di bellezza in località prestigiose come Milano, Sardegna e Roma.
Oltre al successo imprenditoriale, ha una notevole presenza mediatica, grazie alla partecipazione a programmi TV come “Il salone delle meraviglie” e “Ballando Con Le Stelle”.
Il suo successo rispecchia un percorso fatto di passione e impegno costante.