Ciao Darwin, questa sarà l’ultima edizione. Parla Bonolis.

ciao Darwin

Paolo Bonolis, il popolare presentatore televisivo, ha recentemente annunciato la conclusione di una delle sue produzioni più importanti, Ciao Darwin, suscitando forti reazioni tra i partecipanti. Questa notizia segue la fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli, segnando un periodo di significativi cambiamenti per Bonolis.

Addio A Ciao Darwin: le parole di Bonolis

In seguito alle riprese dell’ultima stagione di Ciao Darwin, Bonolis si è rivolto con un discorso d’addio a tutto il cast e la troupe coinvolti nella realizzazione del programma. Il conduttore ha espresso i suoi sentimenti finali riguardo all’esperienza. Il video è stato pubblicato anche dalla nota influencer Deianira Marzano (@deianiramarzanofficial) nelle sue storie instagram.

Bonolis ha esordito ringraziando tutti i presenti per avergli fornito gli strumenti necessari per portare a termine con successo la nona edizione di Ciao Darwin. Ha inoltre espresso il suo augurio che tutti si siano goduti a pieno l’esperienza, avendo avuto l’opportunità di immergersi nell’atmosfera unica che il team cercava di creare in ogni edizione del programma.

L’Ultima edizione di Ciao Darwin

Il presentatore ha quindi annunciato che questa sarebbe stata l’ultima edizione di Ciao Darwin. Nonostante le proteste e i commenti increduli dei presenti, Bonolis ha mantenuto la sua posizione, ripetendo l’annuncio.

In questo articolo:
Seguici su Telegram