Barbara D’Urso lascia Mediaset per la Rai? Parla la conduttrice
Ufficiale: Mediaset ha comunicato che Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio 5
- Barbara dUrso, futuro lontano dalla tv, apre una società
- Barbara dUrso, di cosa si occupa la sua nuova società
- Perché Barbara dUrso è stata rimossa da Mediaset
Barbara D’Urso, durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 prima della chiusura per le vacanze estive, per la prima volta ha rivelato dove andrà a settembre 2023. Tornerà in Rai, accetterà la proposta di Netflix oppure ci sarà un altro colpo di scena? Ecco cosa abbiamo scoperto.
Nelle ultime settimane si erano rincorse molte ipotesi sul futuro di Barbara D’Urso, soprattutto dopo che l’amata conduttrice partenopea aveva dichiarato pubblicamente che non avrebbe rinnovato il contratto con Mediaset. C’è chi diceva che sarebbe tornata in Rai come giudice di Ballando Con Le Stelle (questo prima della riconferma di Selvaggia Lucarelli), chi invece che avrebbe firmato un contratto con Netflix per un nuovo reality show e anche chi, addirittura, affermava che sarebbe andata sul Nove come Fabio Fazio.
Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, che è andata in onda venerdì 2 giugno 2023, prima di salutare in modo definitivo gli spettatori Barbara D’Urso ha finalmente rivelato dove andrà a settembre 2023. Una notizia che molti aspettavano e che, di sicuro, farà felici i suoi numerosi fan.
Squadra vincente non si cambia, Barbara D’Urso rimarrà a Mediaset (e a Pomeriggio 5)
La D’Urso, prima di chiudere Pomeriggio 5 per le vacanze estive, ha rivelato che no, non lascerà la Mediaset, e che a settembre sarà di nuovo alla conduzione di uno dei suoi programmi di gossip e attualità più seguiti e amati. È vero, all’inizio stentava parecchio a mettere la firma sul contratto di rinnovo con Mediaset, ma Piersilvio Berlusconi non ha ceduto e ha trovato un modo per convincerla a restare…a quanto pare anche aumentando la sua già consistente busta paga.
Niente da fare quindi per la Rai e, men che meno, per Netflix, che la corteggiava da mesi: Berlusconi, sapendo che la conduttrice, con la sua partenza, si sarebbe portata dietro anche un gran numero di fedelissimi, che l’avrebbe seguita altrove, ha preferito non correre il rischio e farle un’offerta che non avrebbe potuto rifiutare.
Ufficiale: Mediaset ha comunicato che Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio 5
Leggi anche:
La Lucarelli torna a Ballando con le Stelle. E Barbara D’Urso?
Barbara D’Urso rifiuta il contratto e lascia Mediaset: cosa succede
Ballando con le Stelle: Barbara D’Urso al posto della Lucarelli?