Martina Strazzer e Matteo non stanno più insieme: cos’è successo
Martina Strazzer, fondatrice del brand di gioielli Amabile, ha annunciato su Instagram la fine della sua storia d’amore con il fidanzato Matteo. Ecco cos’è successo e i motivi nascosti dietro la rottura.
È ufficiale: Martina Strazzer, fondatrice della firma di gioielli Amabile, e il fidanzato Matteo non stanno più insieme. Ad annunciarlo la stessa CEO del brand sul suo profilo Instagram, che ha rivelato anche i motivi della rottura con queste parole:
“Quando viene a mancare il rispetto, purtroppo (per me) non c’è sentimento che possa bastare. Sono venuta a conoscenza di cose troppo gravi e ho dovuto ovviamente porre fine alla relazione. Come potrete immaginare è stato un periodo destabilizzante. Io sto bene. Sto ovviamente traslocando e, nonostante la vita che vedevo davanti a me sia stata spazzata via, mi sto assestando e piano piano ho ritrovato un equilibrio. Non entrerò nelle specifiche della dinamica, ma voglio spendere due parole su una questione che mi sta molto a cuore.”
La Strazzer, come promesso, non è entrata nei dettagli, ma sembrerebbe che, all’origine della rottura con Matteo, ci sia proprio la malattia di cui ha parlato più volte, la neuropatia del pudendo, una patologia delle terminazioni nervose di cui soffre.
Il messaggio di Martina Strazzer alle ragazze “Non sentitevi sbagliate”
La CEO di Amabile, continuando il suo racconto, ha aggiunto un messaggio importante per le ragazze che soffrono della sua stessa condizione:
“Abbiamo condivisi momenti belli e brutti e proprio per questo vi voglio dire che NON dovete sentirvi sbagliate, mai. Non sentitevi difettose, colpevoli e responsabili se chi avete a fianco non è in grado di portarvi rispetto mentre voi affrontate un percorso doloroso e delicato. Non giustificate una mancanza di rispetto solo perché a causa della malattia, non potete soddisfare i bisogno della coppia, a prescindere dal fatto che OGNI mancanza di rispetto sia una cosa che a mio pare non va tollerata. Ogni “batosta” ci rende più consapevoli, forti e pronte ad accogliere nuove felicità nella nostra vita”
Nessuna dichiarazione da parte di Matteo, ma, da quello che si riesce a intuire, pare che tra i due le cose non andassero molto bene sotto le lenzuola a causa della malattia di Martina Strazzer e, questo, deve aver fatto dire qualcosa di molto grave al ragazzo, tanto da spingere la fondatrice del brand di gioielli a rompere con lui.
Leggi anche:
Pamela Prati nei guai: perché i programmi TV non la vogliono?
Chi sono Harry e Meghan della Famiglia Reale: curiosità e scandali
GF Vip 7: Spinalbese, le parole che non piaceranno a Belen
Image credits: profilo Instagram Whoopsee.it (@whoopsee.it)