Gospel Revolution al Complesso Monumentale Donnaregina a Napoli con live digital painting

Pubblicato 
martedì, 26/11/2019
Di
Serena De Luca
Complesso Monumentale Donnaregina, Napoli

Nel bellissimo Complesso Monumentale Donnaregina a Napoli un fantastico appuntamento con Gospel Revolution, un suggestivo concerto tra spiritualità e musica!

Domenica 8 Dicembre 2019 alle ore 19:30 nella fantastica cornice del Complesso Monumentale Donnaregina a Napoli ci sarà un appuntamento imperdibile con Gospel Revolution, il concerto emozionante che sarà in grado di intrecciare la spiritualità del luogo con la musica.

I protagonisti dell'esibizione saranno i The Blue Gospel Singer, un coro Gospel composto da 40 fantastiche voci, che si contraddistingue per la capacità di mescolare musiche tradizionali religiose alle nuove tendenze del Gospel moderno. Nel corso del concerto il coro Gospel sarà accompagnato da live band, per dare vita ad uno spettacolo senza precedenti.

Live Digital Painting

Durante il suggestivo concerto, della durata di un'ora, sarà inoltre possibile ammirare l'innovativa performance di Digital Painting. Gli ospiti potranno assistere alla proiezione in diretta di una suggestiva creazione di pittura digitale realizzata con sistemi di grafica moderna a cura di Alex Amoresano, vincitori di premi e migliore artista emergente italiano.

Informazioni su Gospel Revolution

Quando: 8 Dicembre 2019

Dove: Complesso Monumentale Donnaregina, Largo Donnaregina, 80138 Napoli NA

Orario: 19:30

Prezzo: biglietto unico 16 euro

Contatti: evento facebook | sito ufficiale Complesso | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram