Gnut, Maldestro e altri artisti nel grande concerto conclusivo del Moses Village 2016

Pubblicato 
giovedì, 14/07/2016
Di
Valeria Muollo

Gli artisti Gnut, Maldestro, Nero Nelson, Tartaglia Aneuro saranno in concerto per la chiusura del Moses Village!

Il 16 luglio 2016, al Parco dei Camaldoli di Napoli si svolgerà un concerto conclusivo di Voci dal Bosco, un minifestival che propone le voci cantautorali emergenti del panorama musicale napoletano.

Sul palco si alterneranno quattro giovani artisti: Gnut, Maldestro, Nero Nelson, Tartaglia Aneuro, che sono promotori di progetti musicali diversi ed originali.

Gnut, alias di Claudio Domestico, interpreta il sound di un’Inghilterra napoletana e, con il side-project Tarall&Wine, con l’amico musicista Dario Sansone dei Foja propone un folk partenopeo.

Maldestro, attraverso la sua musica, affronta i temi della legalità e sensibilizza i giovani sull’importanza della cultura come strumento per sconfiggere la criminalità organizzata.

Nero Nelson è l’outsider del cantautorato italiano, che rompe gli schemi musicali tradizionali.
Infine, c'è il progetto Tartaglia Aneuro in continua evoluzione, il folk della tradizione con i ritmi moderni, che crede nel canto come via di guarigione e nello spirito rock per risvegliare la coscienza.

Un'imperdibile serata per concludere degnamente quest'edizione del Moses Village.

Informazioni sul concerto Voci del bosco

Quando: Sabato 16 luglio 2016
Orario: dalle 21.00
Dove: Moses Village - Parco Urbano dei Camaldoli - Strada Privata RAI
Ingresso: 5 euro
Infoline: 3336194063 - 3484738395

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram