Gli Stadio in concerto al Centro Commerciale Campania

Pubblicato 
lunedì, 17/03/2014
Di
Fabiana Bianchi

il gruppo rock italiano Gli Stadio

Al Centro Commerciale degli Stadio ci sarà un concerto gratuito degli Stadio, storica band italiana degli anni '70

Gli Stadio si esibiranno in un concerto gratuito venerdì 21 marzo presso Il Centro Commerciale Campania ed eseguiranno tutti i loro principali successi.

Si tratta di una band longeva e di successo che calca i palchi italiani dalla fine degli anni '70, riuscendo a coniugare i tratti della musica rock-pop con le caratteristiche della musica d'autore.

Considerati, infatti, una delle poche band italiane a comporre ed eseguire "pop-rock d'autore", hanno da poco pubblicato un live, "30 I nostri anni".  Si tratta del loro terzo album dal vivo, uscito nel 2012, ed ha lo scopo di celebrare i 30 anni di attività musicale del gruppo.

Attualmente la band è composta da Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli ed il loro prolifico produttore è Saverio Grandi, autore di grandi successi della band insieme a Curreri.

Fra pochi giorni sarà possibile ascoltarli gratuitamente presso il noto centro commerciale della nostra regione e, perchè no, riuscire ad ottenere qualche autografo.

Informazioni sul concerto degli Stadio

Quando: 21 marzo 2014
Dove: Centro Commerciale Campania
Prezzo: ingresso gratuito
Orario: 21.45

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram