Gli Stadio alla Feltrinelli di Napoli: i vincitori di Sanremo 2016 incontrano i fan

Pubblicato 
lunedì, 22/02/2016
Di
Fabiana Bianchi
Gli Stadio alla Feltrinelli di Napoli

Alla Feltrinelli di Napoli gli Stadio incontreranno il pubblico per presentare il loro nuovo album!

Gli Stadio, i vincitori del Festival di Sanremo, saranno alla Feltrinelli di Napoli il 23 febbraio 2016 per incontrare il pubblico e firmare le copie del loro ultimo disco.

Miss Nostalgia, questo il nome del nuovo album, contiene anche la canzone vincitrice del Festival, Un giorno mi dirai, incentrata sul rapporto tra padre e figlio. Un brano che ha commosso pubblico e giuria, aggiudicandosi il primo posto.
La band festeggia quest'anno 35 anni di carriera e, con questo nuovo lavoro in studio, si è ancora di più affermata nel mondo della musica come gruppo con una propria solida identità. I brani, dai testi nostalgici e dai suoni contemporanei, sono anche un tentativo di cercare nuove sonorità senza essere mai eccessivi.

Si tratterà di un incontro intimo in cui gli Stadio racconteranno al pubblico la genesi del loro lavoro e tanti interessanti aneddoti.

Informazioni sull'incontro con gli Stadio

Quando: 23 febbraio 2016
Dove: La Feltrinelli, via Santa Caterina a Chiaia 23
Orario: 18.00
Prezzo: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram