Gli Afterhours alla Fnac di Napoli presentano Chi ha paura del buio

Pubblicato 
venerdì, 07/03/2014
Di
Fabiana Bianchi

la band indie Afterhours

Gli Afterhours presenteranno alla Fnac di Napoli la nuova versione del loro storico album "Chi ha paura del buio?", in uscita in tre diverse edizioni

I fan degli Afterhours potranno gioire in questo mese di marzo: il loro album di debutto, pubblicato nel 1997 e considerato da molti come il loro capolavoro ed il miglior disco della musica indie italiana degli ultimi 20 anni, sarà ridato alle stampe e pubblicato tra pochi giorni.

L'11 marzo, infatti, "Hai paura del buio?" sarà nuovamente disponibile alle vendite, anticipato dal singolo “Voglio una pelle splendida”,  interpretato insieme a Samuel Romano. Tuttavia, Romano non è stato l'unico artista ad aver partecipato alla lunga serie di featuring per la reinterpretazione di brani storici come Male di miele, Lasciami leccare l’adrenalina o Veleno.

Tra i tanti nomi, troviamo  Piero Pelù, Vasco Brondi, Marta sui Tubi e Ministri, insieme al Teatro degli Orrori, Eugenio Finardi e tanti altri nomi della musica italiana.
Il disco sarà presentato anche a Napoli il 12 marzo presso la Fnac del Vomero, oltre che a Milano Verona e Torino, dopo di che la band partirà per un tour  che la vedrà impegnata per tutto il mese.

Anche a Napoli saranno presentate le tre edizioni del disco degli Afterhours: il doppio CD, che contiene anche la versione rimasterizzata del disco originale; l'album digitale, che, contiene, in esclusiva per iTunes e disponibile dal 28 febbraio, il brano "Voglio una pelle splendida" cantato con Daniele Silvestri. Infine, ci sarà il Box edizione Deluxe in tiratura numerata e limitata (1000 copie), con due doppi vinili da 180 gr. (versione Remastered + versione Reloaded) ed il doppio CD.

Il prossimo appuntamento sarà con Francesco Renga.

Incontro con gli Afterhours

Quando: 12 marzo 2014
Dove: Fnac, via Luca Giordano 59
Orario: 18.00

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram