Glamour torna a Napoli con Have a Glamorous Weekend 2015

Pubblicato 
lunedì, 09/03/2015
Di
desiree.catani

Torna la seconda edizione di Have a Glamorous Weekend, un giorno dedicato allo shopping che coinvolgerà due zone della città di Napoli

Dopo l’edizione del mese di Novembre 2014, torna a Napoli l’evento “Have a Glamorous Weekend”. Un appuntamento dedicato in particolare allo shopping organizzato da “Glamour”, la nota rivista destinata soprattutto al pubblico femminile, ma ovviamente l’appuntamento non sarà rivolto esclusivamente al gentil sesso.

Al contrario della scorsa edizione, il nuovo weekend di Glamour non coinvolgerà la città di Napoli per due giorni, ma solo per un giorno: sabato 11 aprile 2015. Questa volta, però, la zona interessata non sarà esclusivamente Chiaia, ma anche il Vomero, quartiere di Napoli già di per sé famoso per lo shopping.

Crescerà dunque il numero dei negozi coinvolti che resteranno aperti fino alle ore 22. Tra le zone interessate troviamo via Calabritto, Piazza dei Martiri, Via Filangieri ed il Vomero con via Scarlatti e Piazza Vanvitelli.

L’evento ha come sempre lo scopo di promuovere il centro urbano di Napoli ed è patrocinato dal Comune di Napoli. Per la nuova edizione, Glamour lancerà una sorta di guida turistica delle mete più cool ed eleganti di Napoli che sarà allegata alla rivista disponibile in edicola nel mese di aprile 2015.

Informazioni su Glamorous Weekend 2015

Quando: 11 aprile 2015
Dove: quartieri Chiaia e Vomero
Orario: i negozi saranno aperti fino alle 22

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram