HomeEventiConcerti a Napoli[Annullato] Giusy Ferreri al Palapartenope di Napoli: il concerto di Marzo 2020

[Annullato] Giusy Ferreri al Palapartenope di Napoli: il concerto di Marzo 2020

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri suonerà al Palapartenope per un concerto che saprà coniugare energia, dolcezza e romanticismo: appuntamento a Marzo

In ottemperanza al decreto contro il Coronavirus, il concerto è annullato.

***

Il concerto di Giusy Ferreri si terrà il 12 Marzo 2020 dalle ore 21:00 alle 23:00 al Teatro Palapartenope (Casa della Musica Federico I).

Il concerto si inserisce in una serie di date che poteranno Giusy in tour lungo tutta la penisola.

Quando il pop si fa dolce

Costantemente in bilico tra un’anima grintosa e una più delicata, la cantante palermitana ha scelto di anticipare il proprio tour con l’uscita del nuovo singolo Momenti Perfetti, attualmente disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming.

Reduce dal successo del concerto di Capodanno a Genova, Giusy ritroverà le atmosfere raccolte e intime di teatri e palazzetti nei quali potrà stabilire di nuovo un contatto diretto con il pubblico che la segue con lo stesso amore fin dagli esordi.

Dal talent ai record

Come accade spesso, la notorietà raggiunse Giusy nel 2008, quando la cantante aveva alle spalle già oltre dieci anni di attività canora. Giusy si classificò seconda nella prima edizione di X – Factor Italia .

Dopo tre partecipazioni a Sanremo e la recente vittoria del Wind Summer Festival 2018 Giusy ha raggiunto ben tre record: è la cantante italiana lanciata da un talent ad aver venduto più copie nel mondo (2,5 milioni di copie tra album e singoli), è in assoluto l’artista che ha stazionato più a lungo al numero 1 della classifica italiana dei singoli (47 settimane divise tra Non Ti Scordar Mai Di Me, Novembre, Roma – Bankok, Amore e Capoeira, Jambo), insieme a Baby K è l’unica artista italiana ad essere stata premiata con il disco di diamante per un singolo digitale (Roma – Bankok).

Informazioni su Giusy Ferreri in concerto

Dove: Teatro Palapartenope, Via Barbagallo 115, Napoli

Quando: 12 Marzo 2020

Prezzo: Biglietto Unico 25,30

Orario: dalle 21:00 alle 23:00

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo