Giuliano Palma in concerto a Napoli all'Arenile Reload a Settembre 2014

Pubblicato 
domenica, 10/08/2014
Di
Valentina D'Andrea

Gran ritorno di Giuliano Palma all’Arenile Reload dove presenterà il suo ultimo album di inediti “Old Boy”

Il live di Giuliano Palma all’Arenile Reload è ormai un appuntamento fisso per tutti i suoi fan e per tutti gli appassionati del suo inconfondibile sound reggae mescolato allo ska, al blues e al soul.

Quest’anno il concerto di Giuliano Palma, che si tiene sempre nel mese di giugno ad ingresso gratuito, è stato soltanto rinviato al 6 settembre 2014, per concludere una ricchissima stagione musicale del celebre locale di Bagnoli e per inaugurare la nuova che proseguirà, il 13 settembre con il concerto di Alessandro Mannarino.

Quella dell’Arenile Reload è una delle tappe del nuovo tour di concerti di Giuliano Palma, inaugurato lo scorso 20 aprile a Bellaria e che proseguirà fino a settembre 2014. La tournée consentirà all’ex cantante dei Casino Royale e Bluebeaters, di presentare il suo nuovo lavoro discografico, Old Boy, un album di inediti realizzato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano di successo Così lontano. Un nuovo progetto musicale che mette da parte il suo “ska” e si concentra  maggiormente sul funk, R&B e new soul.

Ma per tutti gli amanti del “classico” Giuliano Palma non c’è da temere. L’esibizione dal vivo sarà sicuramente arricchita dalle famosissime cover di successo composte insieme ai Bluebeaters!

Informazioni sul concerto di Giuliano Palma

Quando: 6 settembre 2014 ore 23:00
Ingresso: libero
Dove: Arenile Reload

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram