Giuliano Palma in concerto al Nabilah di Bacoli

Pubblicato 
lunedì, 07/09/2015
Di
Valeria Muollo
Giuliano Palma in concerto al Nabilah di Bacoli

Giuliano Palma in concerto al Nabilah di Bacoli

Una strepitosa serata in musica con il concerto di Giuliano Palma al Nabilah di Bacoli!

Il cantante Giuliano Palma sarà in concerto il 12 settembre 2015 al Nabilah di Bacoli.

L’artista milanese, ex fronteman del gruppo Casino Royale e Bluebeaters, è stato influenzato da sonorità black rock, reggae, hip hop, dub, funk. La sua carriera da solista è costellata da grandi successi e collaborazioni importanti, tra cui quella con Gino Paoli, di cui propone le cover di “Domani” e “Che cosa c’è”, Nilla Zilli e La Pina.

Nell’accogliente e gioviale location del Nabilah, sulla spiaggia romana di Bacoli, il cantautore proporrà le sue famose canzoni e rivisitazioni, come Così lontano, P.E.S., Believe e Demasiado corazon, divenuta la sigla di apertura del programma comico Zelig.

La sua voce inconfondibile ed il suo stile energico ci regaleranno una piacevole serata dal sapore nostalgico, ma anche ritmi ballabili. L’opening dello show sarà affidato a Margot e, dopo il live, la notte proseguirà con la disco music del dj Cerchietto.

L’ingresso sarà gratuito fino alle 23.00.

Informazioni sul concerto di Giuliano Palma

Quando: il 12 settembre 2015
Orario: apertura ore 19.00, inizio concerto 22.00
Dove: Nabilah, Via Spiaggia Romana 1 – Bacoli
Prezzi biglietti: ingresso gratuito fino alle 23.oo

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram