Giuliano Palma in concerto all’Arenile di Bagnoli a gennaio 2015

Il “The King”, alias Giuliano Palma, si esibirà all’Arenile di Bagnoli in occasione del 5 years Birthday event, da non perdere!

Giuliano Palma, il “the King”, ritornerà in concerto all’Arenile di Bagnoli il 17 gennaio 2015. In occasione del 5 years bithday event, il cantante regalerà ai fan napoletani una ricca performance tra sonorità soul, blues, reggae, rock e folk.

Con alle spalle una “gavetta” invidiabile, nel percorso del cantante spiccano volti famosi a partire dagli U2, Gino Paoli, i Club Dogo, Nina Zilli e tanti altri.

Il repertorio di Palma è un genere innovativo, in continuo movimento che ripropone in chiave moderna e rielaborata canzoni famose appartenenti alla storia della musica italiana.

GiulianoPalma2

Il cantante riesce a rendere quasi irriconoscibili i brani riproposti, riesce a farli completamente propri attraverso musiche, ritmi, accordi e melodie completamente reinventati. Un compito quasi impossibile da attuare, dato che si tratta di canzoni famose e storiche firmate dai più grandi cantanti del panorama musicale italiano.

Un esperimento sonoro più che riuscito, grazie al talento ed alle capacità di the king e come dimostrato dai prestigiosi riconoscimenti ottenuti e dall’affetto che i fan di tutta Italia, sempre più numerosi, gli dimostrano.

Informazioni su concerto Giuliano Palma:

Quando: sabato 17 gennaio 2015
Dove: Arenile Reload, Bagnoli, via Coroglio 14 b, Napoli
Orario: ore 21:00
Prezzo biglietto: 10 €

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti