Giuliano Palma in concerto all'Arenile di Bagnoli a gennaio 2015

Pubblicato 
martedì, 30/12/2014
Di
Bruna Di Matteo

Il "The King", alias Giuliano Palma, si esibirà all'Arenile di Bagnoli in occasione del 5 years Birthday event, da non perdere!

Giuliano Palma, il “the King”, ritornerà in concerto all'Arenile di Bagnoli il 17 gennaio 2015. In occasione del 5 years bithday event, il cantante regalerà ai fan napoletani una ricca performance tra sonorità soul, blues, reggae, rock e folk.

Con alle spalle una “gavetta” invidiabile, nel percorso del cantante spiccano volti famosi a partire dagli U2, Gino Paoli, i Club Dogo, Nina Zilli e tanti altri.

Il repertorio di Palma è un genere innovativo, in continuo movimento che ripropone in chiave moderna e rielaborata canzoni famose appartenenti alla storia della musica italiana.

GiulianoPalma2

Il cantante riesce a rendere quasi irriconoscibili i brani riproposti, riesce a farli completamente propri attraverso musiche, ritmi, accordi e melodie completamente reinventati. Un compito quasi impossibile da attuare, dato che si tratta di canzoni famose e storiche firmate dai più grandi cantanti del panorama musicale italiano.

Un esperimento sonoro più che riuscito, grazie al talento ed alle capacità di the king e come dimostrato dai prestigiosi riconoscimenti ottenuti e dall'affetto che i fan di tutta Italia, sempre più numerosi, gli dimostrano.

Informazioni su concerto Giuliano Palma:

Quando: sabato 17 gennaio 2015
Dove: Arenile Reload, Bagnoli, via Coroglio 14 b, Napoli
Orario: ore 21:00
Prezzo biglietto: 10 €

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram