Giugno Giovani 2015, Hill Sound Festival al Parco dei Camaldoli

In occasione del Giugno Giovani 2015 il Parco dei Camaldoli si colora di musica!

Aggiornamento: l’evento previsto per il 5 giugno è stato spostato al Soundgarden alla Mostra d’oltremare (accesso Viale Marconi, adiacente studi RAI), per motivi di sicurezza.

Il 5 giugno 2015, il parco dei Camaldoli sarà lo scenario dell’Hill Sound Festival, la straordinaria iniziativa dedicata al mondo della musica.

L’evento rappresenta un valido strumento per la lotta alle diversità con l’intento di unire mode e tendenze in un unico grande contesto. Uno scopo, questo, che solo la musica è capace di attuare e l’Hill Sound Festival andrà in scena per dimostrarlo, attraverso la condivisione di generi lontani e realtà sonore diverse.

I partecipanti, dunque, potranno assistere ad un live di alta qualità in compagnia di numerosi artisti appartenenti al panorama musicale made in Naples come, per citarne alcuni, Valerio Jovine VJ, Franky B aka Cryptic Monkey, Ciccio Sciò – Torreggae, Fame Selecta e tantissimi altri.

In particolare, l’iniziativa si pone all’interno del progetto Giugno Giovani 2015, l’eccezionale rassegna volta alla divulgazione ed alla promozione del talento e della creatività dei giovani napoletani, considerati il perno principale attorno al quale ruotano il futuro e lo sviluppo della città partenopea.

Informazioni su Hill Sound Festival

Quando: venerdì 5 giugno  2015
Dove: Parco dei Camaldoli, Via Sant’Ignazio di Loyola. L’evento è stato spostato al Soundgarden alla Mostra d’Oltremare (ingresso viale MArconi, adiacente studi RAI).
Prezzi biglietti:

    • l’evento è a ingresso libero per i possessori del tagliando riduzione fino alle 22.00
    • 5€ fino alle 22 .00
    • 10€ dopo le 22.00

Orario: dalle ore 19:00 alle ore 5:00

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti