Giovanni Allevi alla Feltrinelli di Napoli a gennaio 2015

Pubblicato 
mercoledì, 07/01/2015
Di
Fabiana Bianchi

Giovanni Allevi incontrerà i fan alla Feltrinelli di Napoli e presenterà il suo ultimo album, Love

La Feltrinelli di Napoli inizia il suo anno culturale nel migliore dei modi, accogliendo ospiti illustri e permettendo ai loro fan di incontrarli e conoscerli meglio.

Tra i tanti appuntamenti previsti per i prossimi mesi, spicca quello con il pianista Giovanni Allevi, previsto per giovedì 22 gennaio 2015.
L'artista marchigiano, reduce da uno strabiliante successo riscosso grazie all'album Alien, che gli è valso anche il disco di platino, presenterà ai fan il suo nuovo album, Love.

Allevi ci accompagnerà in un viaggio musicale attraverso le tredici tracce del suo ultimo lavoro in studio, un vero e proprio percorso artistico che vuole raccontare l'amore in tutte le sue diverse accezioni. Saremo, così, avvolti dalle dolci note dei suoi nuovi brani e le melodie che ne scaturiranno ci faranno volare in un'altra dimensione fatta di amore ed arte.

Tutte le tracce del disco sono inedite e sono state composte per piano solo. L'album uscirà nei negozi il prossimo 20 gennaio e la pubblicazione sarà seguita da un tour mondiale che partirà da Londra e toccherà anche la città di Napoli a marzo 2015.

Informazioni sull'incontro con Giovanni Allevi

Quando: 22 gennaio 2015
Dove: La Feltrinelli, Piazza dei Martiri
Orario: 18.30
Prezzo: la partecipazione è libera e gratuita, fino ad esaurimento posti

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram