Pubblicato 
mercoledì, 24 Giugno 2020
Serena De Luca

Giornate FAI 2020 a Napoli e in Campania: alla scoperta di luoghi straordinari

, ,
,

Arriva l'appuntamento con le Giornate FAI 2020: due giorni alla scoperta dei luoghi all'aperto più belli di Napoli e della Campania!

In occasione delle Giornate FAI 2020, sabato 27 e domenica 28 giugno potrete visitare dei luoghi straordinari, gioielli nascosti, che saranno aperti in via del tutto eccezionale sia a Napoli che nelle altre città della Campania.

Per questa edizione speciale del 2020, che ha l'obiettivo di valorizzare le bellezze del nostro paese, avrete l'occasione di visitare straordinari luoghi all'aperto, in modo tale da rispettare anche le regole del distanziamento sociale per il Covid-19.

Inoltre, questo evento ha anche un importante scopo, oltre a quello di valorizzare i luoghi meno conosciuti del nostro paese, cioè quello di raccogliere donazioni volontarie che saranno poi completamente investite nelle attività di restauro, tutela, valorizzazione del patrimonio d’arte e natura italiano.

Per partecipare all'evento sarà necessario effettuare la prenotazione sul sito ufficiale (link a fine articolo). Le prenotazioni saranno accettate fino a esaurimento posti ed entro venerdì 26 giugno alle ore 15:00.

Programma delle Giornate FAI

Napoli e provincia 

Campania 

Informazioni sulle Giornate FAI 2020

Quando: 27 e 28 Giugno 2020

Dove: Diversi luoghi di Napoli e Campania

Prezzo: evento gratuito, contributo volontario

Contatti: sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram