Giornate Europee del Patrimonio agli Scavi di Ercolano con visita serale a 1 euro

Pubblicato 
martedì, 21/09/2021
Di
Serena De Luca
Ercolano

Nei giorni sabato 25 e domenica 26 Settembre 2021 si svolgerà un nuovo appuntamento con le Giornate Europee del Patrimonio, la famosa manifestazione culturale che si svolge in tutta Europa e quindi anche in Campania e a Napoli e durante la quale i siti della cultura organizzano una serie di attività ed aperture speciali.

Il tema di quest’anno è Patrimonio culturale: TUTTI inclusi e proprio in occasione di questa celebrazione, il meraviglioso Parco Archeologico di Ercolano offre a tutti la speciale occasione di visitare il sito di sera acquistando un biglietto dal costo di 1 euro.

Visite ad Ercolano con 1 euro

Se non avete mai visitato gli scavi archeologici di Ercolano o se siete appassionati di storia e di archeologia allora non potete perdere l’appuntamento in occasione delle GEP, con la visita serale al sito.

In particolare, nel corso dell’orario di apertura diurno del Parco, il personale accoglierà tutti gli ospiti nelle domus e nei punti più importanti del sito per iniziare un viaggio speciale alla scoperta della città antica, in questo caso il biglietto sarà quello intero da 13 euro. Sabato sera invece ci sarà la replica dello spettacolo I venerdì di Ercolano al costo di 1 euro.

Le prenotazioni per i biglietti sono già disponibili sul sito indicato nello specchietto informativo.

Informazioni su visite ad Ercolano ad 1 euro

Quando

25 e 26 Settembre 2021

Dove

Scavi archeologici di Ercolano, Corso Resina 187 – 80056 Ercolano NA

Orario

20:00-22:50

Prezzo

Visita serale 1 euro, visita diurna 13 euro

Contatti

Sito ufficiale | per i biglietti: Ticketone

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram