Pubblicato 
lunedì, 21 Settembre 2020
Serena De Luca

Giornate Europee del Patrimonio 2020 a Napoli e in Campania con Musei ad 1 euro

, ,

Si rinnovano gli appuntamenti con le Giornate Europee del Patrimonio 2020 a Napoli con tanti eventi e visite guidate!

Sabato 26 e domenica 27 Settembre 2020 si celebrano le Giornate Europee del Patrimonio in Italia, la rassegna dedicata alla cultura che si svolge ormai ogni anno.

Diversi musei, parchi archeologici e luoghi di cultura ospiteranno diversi eventi tra cui aperture serali di Musei il cui biglietto solo per la serata di sabato si pagherà 1 euro, poi ancora visite guidate e iniziative digitali.

Tutti gli eventi saranno collegati dallo stesso tema, ovvero Imparare per la vita, per ricordare e sottolineare l'importanza della conoscenza e della formazione. Sarà inoltre possibile seguire gli eventi sui canali social di MuseiItaliani e EHDays.

Il Programma

Ecco alcuni degli eventi che si terranno a Napoli nelle giornate Europee del Patrimonio 2020. Per conoscere tutti gli eventi che si terranno in Campania e a Napoli basterà consultare il programma completo che troverete in basso.

Eventi diurni a Napoli 

Per conoscere tutti gli altri eventi diurni a Napoli e in tutta la Campania visitare il seguente link.

Eventi serali a Napoli 

Per conoscere tutti gli altri eventi e le aperture serali per il 26 e 27 Settembre, consultare il programma completo al sito. 

Informazioni su Giornate Europee del Patrimonio 2020

Quando: 26 e 27 Settembre 2020

Dove: diversi luoghi di Napoli e della Campania

Prezzo: il sabato mattina e la domenica il prezzo del biglietto è quello ordinario, per le aperture serali dei Musei solo il sabato sera il prezzo è di 1 euro

Orario: consultare il programma

Contatti: sito ufficiale 

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram