Pubblicato 
martedì, 21 Novembre 2017
Fabiana Bianchi

Giornata del cavallo al maneggio CELP: tanti eventi per bambini e giro a cavallo

,

Nuova Giornata del cavallo al maneggio CELP di Lago Patria con il battesimo della sella, la toelettatura e tante attività per i bambini per fare amicizia con i cavalli!

**Aggiornamento**

La Giornata del Cavallo è stata annullata per problemi tecnici

** Fine aggiornamento **

Dopo l'incredibile successo delle iniziative dei mesi scorsi, al maneggio CELP di Lago Patria torna la Giornata del cavallo domenica 26 novembre 2017, per la gioia dei bambini.

I pi√Ļ piccoli, soprattutto quelli dai 4 ai 13 anni, potranno partecipare ai tanti eventi in programma per conoscere questi fantastici animali, interagire con loro, scoprire con gli istruttori esperti tante informazioni sulla loro vita ed addirittura¬†sporcarsi le mani preparando direttamente la loro pappa.

Sarà una mattinata imperdibile e molto divertente perché i bambini faranno sicuramente amicizia con questi bellissimi animali a quattro zampe e potranno anche salire in sella ricevendo l'attestato del "battesimo della sella" che vedete nella foto di seguito. Un simpatico diplomino che attesta l'amore dei bimbi per i cavalli e la predisposizione all'equitazione. Sarà di tutti i colori, non solo rosa, adatto a maschietti e femminucce!

Clicca sulla foto per ingrandirla

Programma completo della Giornata del Cavallo

Come prenotare

Informazioni sulla Giornata del cavallo

Quando: 26 novembre 2017

Dove:¬†Via Domitiana, 33 (Lago Patria) ‚Äď 80014 Giugliano in Campania (NA).¬†Eccolo su Google Maps.

Prezzi: 15 euro a persona, solo per bambini, i genitori accompagnatori non pagano. Su prenotazione, si può ordinare il pranzo come extra

Maggiori informazioni: Sito Ufficiale CELP

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram