Giorgia alla Feltrinelli di Napoli per incontrare i fan e firmare il nuovo disco

Pubblicato 
venerdì, 21/10/2016
Di
Fabiana Bianchi
Giorgia alla Feltrinelli di Napoli

Un'imperdibile incontro con Giorgia alla Feltrinelli di Napoli: la cantante presenterà e firmerà le copie del nuovo disco!

Un evento da non perdere per tutti i fan di Giorgia quello che si svolgerà il 5 novembre 2016 a Napoli. La cantante, infatti, sarà presente alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri per presentare il suo ultimo disco e per un firmacopie.

Giorgia è tra le più note e brave artiste italiane, con oltre 20 anni di carriera alle spalle e tantissimi dischi pubblicati. Il suo nuovo lavoro, Oronero, sarà pubblicato il 28 ottobre ed i fan avranno la possibilità di ottenere un autografo sulla copertina se lo acquisteranno presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri o di Piazza Garibaldi. In questo modo, avranno accesso al firmacopie del 5 novembre poiché riceveranno un pass che darà loro accesso prioritario.

Si avrà diritto ad un pass per ogni cd acquistato, finché non saranno venduti tutti quelli disponibili.
L'evento sarà gratuito e chiunque potrà partecipare, ma fino ad esaurimento posti.

Una splendida occasione per ascoltare dal vivo una delle voci italiane più virtuose degli ultimi anni e per conoscere anche altri aspetti di Giorgia.

Informazioni sull'incontro con Giorgia

Quando: 5 novembre 2016

Dove: La Feltrinelli, via Santa Caterina a Chiaia 23, angolo Piazza dei Martiri

Orario: dalle 17.00

Prezzo: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram