Gigi D’Alessio: concerto gratis se il Napoli vince lo scudetto!

Pubblicato 
martedì, 14/03/2023
Di
Andrea Navarro
Gigi d'alessio che canta durante un concerto

Le eccezionali performance del Napoli continuano a far sognare i tifosi e in città già fremono i preparativi per un’eventuale festa scudetto: si pensa anche ad un concerto gratis di Gigi D’Alessio, uno dei cantanti più amati dal popolo partenopeo.

Concerto gratis di Gigi D’Alessio in caso di vittoria del Napoli

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Gigi D’Alessio ha dichiarato di essere pronto a tenere un concerto gratuito per la sua Napoli, in caso di vittoria della sua squadra del cuore. E sarebbe previsto per il 4 giugno 2023.

“Per ora mi gratto e basta. Mettiamola così. In piazza Plebiscito il 26 maggio ci sarà il mio concerto in diretta su Rai 1 che replicherò il 27, 28 e 2 giugno. Forse anche il 1 giugno visto che sono già sold out. Ovviamente, se tutto va come deve andare, il 4 giugno un concerto gratis per la mia città lo farei volentieri” 

Festeggiamenti pr lo scudetto in piazza Plebiscito

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha già annunciato grandi festeggiamenti in caso di vittoria. L’ipotetica festa si terrebbe proprio in piazza Plebiscito con l’installazione di un maxi schermo nel giorno dell’ultima partita di campionato.

Intanto la città è già tappezzata di striscioni e omaggi al club azzurro: dalle sagome dei calciatori nei Quartieri Spagnoli alle panchine e i paletti dipinti con i colori della squadra. Inoltre, la Osimhen-mania con torte, uova di Pasqua, dolci, caffè e zeppole dedicati all’attaccante nigeriano. In occasione della giornata dell’8 marzo è stata venduta persino la Mimosimhen.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram