Gigi D’Alessio, concerto a Napoli in Piazza del Plebiscito: date, prezzi, info

Pubblicato 
giovedì, 24/11/2022
Di
Andrea Navarro
gigi d'alessio in concerto a napoli

Gigi d’Alessio torna con un suo concerto a Napoli, ad annunciarlo è lo stesso cantante tramite i suoi canali social. Sarà un doppio appuntamento, l’evento è infatti previsto per il 26 e 27 maggio 2023 a Piazza del Plebiscito. Il tour prende il nome di “GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme”.

D’Alessio ha lanciato un video per dare l’incredibile notizia che ha suscitato l’interesse di tutti i suoi fan. Nel video lo vediamo sotto un albero pieno di luminarie, dove afferma che darà notizie importante ai suoi follower.

Ecco il video diffuso su Facebook

Dove comprare i biglietti per Gigi d’Alessio a Napoli

I biglietti andranno rapidamente sold-out e le prevendite per il 27 maggio saranno disponibili dal 24 novembre alle ore 16:00 sui soliti circuiti, ovvero online su Ticketone.it e Etes.it e poi nei punti vendita fisici usuali. Sarà possibile, come sempre, scegliere tra vari posti a sedere. I biglietti del 26 maggio, invece, sono già disponibili alla vendita e stanno rapidamente finendo.

Quanto costano i biglietti per Gigi D’Alessio a Napoli

Sarà possibile, come già detto, tra varie tipologia di posto e a seconda della loro distanza dal palco allestito in Piazza del Plebiscito cambierà il loro costo.

Ecco i prezzi di ticket one:

  • Poltrona Numerata Cat 2: 75 euro
  • Poltrona Numerata Cat 3: 65 euro
  • Poltrona Numerata Cat 4: 55 euro
  • Poltrona Numerata  Cat 5: 45 euro
  • Tribuna Numerata 45 euro

Link per acquistare: biglietti su ticketone

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram