HomeEventiConcerti a NapoliGigi D’Agostino all’Arenile di Bagnoli a Napoli: in concerto il dj che ha fatto ballare generazioni

Gigi D’Agostino all’Arenile di Bagnoli a Napoli: in concerto il dj che ha fatto ballare generazioni

Gigi D'Agostino all'Arenile di Bagnoli

L’Arenile di Bagnoli a Napoli si anima con i pezzi intramontabili di Gigi D’Agostino, il dj che ha fatto ballare intere generazioni!

Appuntamento imperdibile e attesissimo quello che si terrà sabato 5 maggio 2018 all’Arenile di Bagnoli: in consolle, per una notte all’insegna del divertimento, ci sarà infatti Gigi D’Agostino. Amato da appassionati della house music e non solo, il dj farà tappa a Napoli con il live tour che toccherà città italiane ed europee.

Dopo Vienna, Torino e Vicenza, il Capitano si prepara a far scatenare i fan partenopei con le sue intramontabili hit. Dagli anni ’80 il dj fa ballare intere generazioni con il suo mix di melodie latine e suoni minimal: tra i brani che hanno riscosso maggior successo, l’Amour Toujours, La Passion e Bla Bla Bla.

Gigi D’Agostino ha iniziato la sua carriera a Torino. Nel 1996  l’album che porta il suo nome ha vinto il Disco d’Oro con oltre 50.000 copie vendute, superato poco tempo dopo da Le Voyage ’96. Ancora sull’onda del successo internazionale, oggi è anche produttore discografico.

Informazioni su Gigi D’Agostino all’Arenile

Quando: 5 maggio 2018

Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b

Orario: inizio serata alle 23 | esibizione di Gigi D’Agostino all’1

Prezzi: 20€

InformazioniEvento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags