Gigi D'Agostino all'Arenile di Bagnoli a Napoli: in concerto il dj che ha fatto ballare generazioni

Pubblicato 
venerdì, 06/04/2018
Di
Laura Keys
Gigi D'Agostino all'Arenile di Bagnoli

L'Arenile di Bagnoli a Napoli si anima con i pezzi intramontabili di Gigi D'Agostino, il dj che ha fatto ballare intere generazioni!

Appuntamento imperdibile e attesissimo quello che si terrà sabato 5 maggio 2018 all'Arenile di Bagnoli: in consolle, per una notte all'insegna del divertimento, ci sarà infatti Gigi D'Agostino. Amato da appassionati della house music e non solo, il dj farà tappa a Napoli con il live tour che toccherà città italiane ed europee.

Dopo Vienna, Torino e Vicenza, il Capitano si prepara a far scatenare i fan partenopei con le sue intramontabili hit. Dagli anni '80 il dj fa ballare intere generazioni con il suo mix di melodie latine e suoni minimal: tra i brani che hanno riscosso maggior successo, l'Amour Toujours, La Passion e Bla Bla Bla.

Gigi D'Agostino ha iniziato la sua carriera a Torino. Nel 1996  l'album che porta il suo nome ha vinto il Disco d'Oro con oltre 50.000 copie vendute, superato poco tempo dopo da Le Voyage '96. Ancora sull'onda del successo internazionale, oggi è anche produttore discografico.

Informazioni su Gigi D'Agostino all’Arenile

Quando: 5 maggio 2018

Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b

Orario: inizio serata alle 23 | esibizione di Gigi D'Agostino all'1

Prezzi: 20€

InformazioniEvento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram