HomeEventiAl Giffoni Film Festival 2018 tanti film e concerti gratuiti con artisti italiani

Al Giffoni Film Festival 2018 tanti film e concerti gratuiti con artisti italiani

Torna l’appuntamento con il cinema al Giffoni Film Festival che quest’anno propone un ricco programma di concerti con il Giffoni Music Concept

La 48esima edizione del Giffoni Film Festival si terrà dal 20 al 28 luglio 2018 con una selezione di ben 99 film fra lungometraggi e cortometraggi, di cui 11 italiani. Non mancherà l’appuntamento con la musica con il Giffoni Music Concept che porta all’importante festival cinematografico anche tante performance dal vivo di artisti italiani.

Ogni sera ci saranno due concerti in piazza Lumiere a partire dalle 22.00 che termineranno per l’1.00 il cui accesso sarà gratuito. Questo nuovo format del festival prevede inoltre incontri Masterclass in cui artisti potranno confrontarsi col pubblico e con i giornalisti per raccontarsi e parlare del mondo del music business.

Al programma musicale serale si aggiunge inoltre un Rap contest con performer campani e italiani selezionati per l’occasione: Sick Real ft Stilli Stix; Alex Mav; Mikeseug; Paradise; Soldier + Hangover; Olohoma; Young Henry; Drum Niraq.

Programma generale

Il programma di film, proiezioni speciali ed eventi è molto ricco ed è consultabile sul sito ufficiale del Giffoni Film Festival.

Programma dei Concerti

20 luglio

Benji e Fede e Livio Cori

21 luglio

Ermal Meta e Eva

22 luglio

Luca Barbarossa e Mirkoeilcane

23 luglio

Annalisa, Viito e Foja

24 luglio

Max Gazzè e Lodovica Comello e Diodato

25 luglio

Fabrizio Moro, Federica Abbate e Il Pagante

26 luglio

Vegas Jones e Quentin40

27 luglio

Ultimo e Lorenzo Baglioni

Informazioni su Giffoni Music Concept

Quando: dal 20 al 27 luglio 2018

Dove: Piazza Lumiere, Giffoni

Orari: dalle 22.00 all’1.00

Prezzi: Gratuito

Info: Pagina Facebook | Sito Ufficiale