Giffoni 50: il Festival torna a Paestum e a Velia con concerti e spettacoli

Pubblicato 
giovedì, 30/07/2020
Di
Serena De Luca
Giovanni Allevi al pianoforte

Nuova edizione di Giffoni: la presentazione del Festival Cinematografico si terrà al Parco Archeologico di Velia e Paestum con concerti e spettacoli!

Da lunedì 10 a venerdì 14 Agosto 2020 si svolgerà la presentazione di Giffoni, il Festival cinematografico dedicato a bambini e a ragazzi giunto alla sua 50esima edizione.

Programma di Giffoni 50

Le norme di sicurezza anti-Covid: prenotazione obbligatoria

A causa delle norme imposte per il Covid 19 per partecipare agli eventi sarà obbligatorio prenotarsi. Per la conferenza stampa del 10 agosto a Velia sarà necessario inviare entro giovedì 6, un’email all’indirizzo che troverete nello specchietto informativo specificando nome e testata giornalistica di appartenenza.

Per gli altri eventi invece sarà possibile prenotarsi a partire dal 3 Agosto 2020 sul sito ufficiale. Vi consigliamo di arrivare in anticipo per effettuare tutti i controlli anti-Covid 19.

Informazioni su presentazione Giffoni 50

Quando: dal 10 al 14 Agosto 2020

Dove: Parco Archeologico di Velia e Paestum

Orario: dalle ore 19:00

Prezzo: in aggiornamento

Contatti: sito ufficiale | per la prenotazione del 10 agosto: [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram