Giardini di Mirò in concerto a Napoli al Teatro Bolivar con il cantautore Robin Proper-Sheppard

Pubblicato 
giovedì, 21/11/2019
Di
Fabiana Bianchi
Giardini di Mirò

Al Teatro Bolivar di Napoli il concerto dei Giardini di Mirò insieme al cantautore american Robin Proper-Sheppard per una serata all'insegna del post-rock!

Sabato 30 novembre 2019 tornano in concerto i Giardini di Mirò e lo faranno al Teatro Bolivar di Napoli per l'anniversario dei 30 anni della rivista Freak Out.

Con loro sul palco ci sarà il cantautore americano Robin Proper-Sheppard, già frontman dei gruppi Sophia e God Machine. Il tour, "A Beautiful Noise Between Light and Shade", prende le mosse dal passato musicale della band, senza disdegnare un provvidenziale sguardo al futuro.

L'occasione, per la rivista Freak Out, è quella di tornare ai tempi in cui era intenta ad organizzare uno dei primi live dei Giardini di Mirò che oggi possono vantare 7 album all'attivo, quattro EP, colonne sonore di film e numerosi singoli.
Robin Proper-Sheppard ha collaborato con loro con la canzone Hold On, terzo brano dell'ultimo album dei Giardini di Mirò, "Different Times" che fonde musica, internazionale, tradizione, pathos, etica e innovazione.

Il loro post-rock ha emozionato tantissimi fan e sicuramente si possono definire la band italiana più longeva in questo genere musicale e sono considerata la risposta nostrana ai Sigur Ros, ai Mogwai e agli Explosions in the Sky.

Informazioni sul concerto dei Giardini di Mirò

Quando: 30 novembre 2019

Dove: Teatro Bolivar, via B.Caracciolo 30

Prezzo: 15 euro

Info e prenotazioni: prenotazioni: [email protected] - [email protected] | Sito ufficiale dei Giardini di Mirò

Fonte foto: Musicoff.com

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram