Capitani Coraggiosi Tour: Gianni Morandi e Claudio Baglioni in concerto a Napoli

Pubblicato 
mercoledì, 18/11/2015
Di
Laura Keys
Gianni Morandi e Claudio Baglio in concerto al Palapartenope di Napoli

Tappa al Palapartenope per Gianni Morandi e Claudio Baglioni, i due grandi artisti italiani insieme per un megaconcerto!

Reduci dallo straordinario successo degli eventi di settembre al Foro Italico di Roma e delle serate in diretta tv, Claudio Baglioni e Gianni Morandi si sono riuniti per continuare il tour Capitani Coraggiosi.

Dal 2 al 5 marzo 2016 saranno ospitati in concerto al teatro Palapartenope di Napoli per continuare a stupire il pubblico con la loro infinita energia sul palco: i  fan verranno premiati dai loro idoli con uno spettacolo di ben tre ore e 50 titoli in scaletta.

Nessuno resterà deluso dal vasto repertorio di canzoni indimenticabili che hanno consacrato al successo i due evergreen e sarà impossibile non emozionarsi con pezzi come "Scende La pioggia", "Piccolo grande amore", "Strada facendo". Lo spettacolo di Napoli è soltanto uno dei vari concerti previsti dal tour, che percorrerà tutta l'Italia da nord a sud, accompagnato da un gruppo di polistrumentisti e da un innovativo spazio scenico.

Informazioni sul tour Capitani Coraggiosi

Quando: dal 2 al 5 marzo 2016
Dove: Palapartenope, via Barbagallo 115
Orario: 21.00
Prezzo biglietto: 

  • Poltronissima Numerata: 80¬†‚ā¨
  • Poltrona Numerata: 75¬†‚ā¨
  • Prima Poltrona Laterale Numerata: 65¬†‚ā¨
  • Tribuna Numerata: 55¬†‚ā¨
  • Seconda Poltrona Laterale Numerata: 35¬†‚ā¨

Dove acquistare:

 

Informazioni: Pagina Facebook | Sito del tour

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram