GialappaShow su Tv8, anticipazioni e ospiti 28 maggio 2023

GialappaShow su Tv8

Dopo il trionfo della puntata inaugurale, è in arrivo il secondo episodio del GialappaShow su TV8, orchestrato dalla rinomata Gialappa’s Band. Sul palco ci saranno i volti noti di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, affiancati dalla personalità unica del Mago Forest.

In questa puntata, però, il Mago non sarà l’unico padrone di casa, avrà al suo fianco un idolo del piccolo schermo italiano, Melissa Satta. Sketch irresistibili e risate assicurate saranno il leitmotiv dello spettacolo.

Cosa ci riserva la puntata del 28 maggio?

La prossima edizione del GialappaShow prevede il ritorno dell’amato segmento “Berve”, con Valentina Barbieri nelle vesti di Francesca Fagnani. Quest’ultima avrà l’onore di intervistare il celebre fisico Albert Einstein. Barbieri ha guadagnato fama sui social media per la sua abilità di trasformarsi in vari volti noti della TV, tra cui Chiara Ferragni e Ilary Blasi.

Inoltre, i fan saranno entusiasti di sapere del ritorno di Jean-Claude (Marcello Cesena), che sarà protagonista di una nuova avventura a Pechino Express insieme a Madre. Questi due personaggi, tra i più popolari del programma, sono rinomati per i loro sketch brillanti e taglienti. Il loro ritorno è già stato annunciato sui social media, creando grande aspettativa tra i fan più accaniti.

L’ospite della puntata

Dopo la presenza della ex Madre Natura, Paola di Benedetto, che nella puntata precedente ha affiancato Mago Forest alla conduzione, questa volta sarà il turno di Melissa Satta. Come Paola, anche Melissa passerà il testimone a un nuovo ospite nel prossimo episodio.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @fabiofabbretti
Potrebbero interessarti