Gialappa's Show su TV8, anticipazioni e ospiti della prima puntata

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi
copertina di gialappa's show su tv8

Il piccolo schermo italiano è pronto a tingersi di nuovo di divertimento: Gialappa's Show è alle porte. Una rinascita in chiave moderna del cult "Mai dire Gol" si appresta a riportare la Gialappa's Band sul palco della televisione.

La prima serata di risate prenderà il via su TV8 la sera del 21 maggio 2023.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

La Gialappa's Band ritorna: i protagonisti in studio

L'irresistibile Gialappa's Band torna a far vibrare le frequenze televisive, portando con sé il carisma e l'umorismo che l'hanno resa un simbolo indimenticabile. Al suo fianco, il Mago Forest, celebre conduttore dell'epoca "Mai dire", e Paola Di Benedetto, pronti a vivacizzare le serate degli spettatori. Marco Santin e Giorgio Gherarducci, i motori della Gialappa’s Band, saranno i protagonisti principali di questa rinascita televisiva.

Gli ospiti speciali: un mix di talento e comicità

Il "Gialappa's Show" vanta un parterre di ospiti di alta qualità, tra nomi noti e volti nuovi. Tra gli annunciati:

Il loro compito sarà quello di reinterpretare con verve e ironia due tra le figure più amate del panorama nazionale: Orietta Berti e Massimo Giletti.

"Mai dire" rivive nel nuovo show

Il "Gialappa’s Show" è pronto a soddisfare l'attesa dei fan storici della Band, riproponendo l'inconfondibile stile che l'ha resa celebre, ma arricchito da elementi innovativi per catturare l'attenzione anche del pubblico più giovane.

Il ritorno dei volti storici della tv

Un coro di voci note e apprezzate completerà il cast del programma, in un rinnovato omaggio alla televisione di un tempo.

Tra i nomi confermati troviamo:

  • Antionio Ornano
  • Stefano Rapone
  • Andrea Ceccon
  • Valentina Barbieri
  • Alessandro Betti

E come dimenticare i Neri per Caso, presenze iconiche dei palinsesti televisivi che torneranno ad arricchire le puntate con la loro presenza inconfondibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gialappa's Band (@gialappasbandofficial)

Gialappa's Band: un ritorno atteso e carico di aspettative

Il ritorno della Gialappa's Band è un evento che suscita grande attesa non solo tra i fan storici, ma anche tra coloro che hanno avuto modo di apprezzare l'umorismo pungente e l'inconfondibile stile di questo trio nei loro recenti apparizioni in radio e in tv.

Questa nuova edizione del programma promette di riprendere il testimone del passato, offrendo al pubblico una serie di appuntamenti all'insegna della risata e del divertimento puro.

Il futuro dello show

La Gialappa's Band è pronta a riconquistare il pubblico con il suo mix unico di ironia e satira. Il "Gialappa’s Show" si preannuncia come un programma in grado di rinfrescare il panorama televisivo italiano, introducendo nuovi elementi senza dimenticare le radici che hanno reso grande questo format.

Non ci resta che aspettare la prima puntata e lasciarci coinvolgere da questo tornado di risate.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram