Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) di Mare Fuori sull'episodio della suora "Il Paese non mente"

Pubblicato 
martedì, 19/07/2022
Di
Francesca Orelli

Giacomo Giorgio, l'attore campano che nella fiction "Mare Fuori" interpreta Ciro Ricci, non si è pronunciato sull'episodio della suora che, durante le riprese della nuova stagione, ha interrotto un bacio lesbo tra due attrici (arrivando a sfiorare anche l'insulto), ma in compenso ha condiviso un post di Vanity Fair Italia con una scritta molto evocativa "Il Paese non mente"

Continua a far discutere l'episodio della suora, che domenica 17 luglio 2022, durante le riprese della nuova stagione di Mare Fuori a Napoli, ha interrotto un bacio lesbo tra Serena De Ferrari e Kyshan Wilson, urlando "Ma che fate?!" e arrivando anche a sfiorare l'insulto e a tirare in mezzo il diavolo.

Le due modelle, pur imbarazzate, hanno reagito con molto aplomb, mentre un addetto ai lavori, presente sul posto, ha detto alla religiosa che stavano lavorando e che stavano girando un servizio.

Giacomo Giorgio però, che nella stessa fiction veste i panni di Ciro Ricci, pur non condannando espressamente il comportamento della suora, ha condiviso un post di Vanity Fair Italia nelle sue stories che è tutto un programma.

View this post on Instagram

A post shared by MARE FUORI (@marefuoriofficialrai)

Giacomo Giorgio e il post di Vanity Fair che deve far riflettere

Il post completo, nonostante adesso sia un po' nascosto dalle altre notizie, è ancora presente sulla pagina Instagram di Vanity Fair Italia.

L'attore campano, pur non esprimendosi in modo diretto e non scrivendo commenti, sembra condividerne appieno il contenuto, perché l'ha pubblicato insieme ad alcune foto tratte dal set della nuova stagione di Mare Fuori.

La brutta avventura capitata a Serena De Ferrari e Kyshan Wilson, anche se a qualcuno potrà sembrare divertente, deve comunque far riflettere su una realtà che, purtroppo, è molto attuale.

Ancora oggi, anche se la Chiesa, tramite la voce di Papa Francesco, ha dimostrato la sua volont√† di aprirsi sempre di pi√Ļ verso le coppie omosessuali, e anche se nella vicina Svizzera ormai i matrimoni arcobaleno sono una realt√† di fatto, purtroppo in Italia ci sono ancora persone che ritengono "scandaloso" e "diabolico" che una donna e una donna, oppure un uomo e un uomo, possano amarsi e baciarsi in strada alla luce del sole.

E non tutte portano il velo, come quella che, involontariamente, è diventata la protagonista di Mare Fuori 3.

View this post on Instagram

A post shared by Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Leggi anche:

Fonte Foto: Instagram Giacomo Giorgio
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram