Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) di Mare Fuori sull'episodio della suora "Il Paese non mente"

Pubblicato 
martedì, 19/07/2022
Di
Francesca Orelli

Giacomo Giorgio, l'attore campano che nella fiction "Mare Fuori" interpreta Ciro Ricci, non si è pronunciato sull'episodio della suora che, durante le riprese della nuova stagione, ha interrotto un bacio lesbo tra due attrici (arrivando a sfiorare anche l'insulto), ma in compenso ha condiviso un post di Vanity Fair Italia con una scritta molto evocativa "Il Paese non mente"

Continua a far discutere l'episodio della suora, che domenica 17 luglio 2022, durante le riprese della nuova stagione di Mare Fuori a Napoli, ha interrotto un bacio lesbo tra Serena De Ferrari e Kyshan Wilson, urlando "Ma che fate?!" e arrivando anche a sfiorare l'insulto e a tirare in mezzo il diavolo.

Le due modelle, pur imbarazzate, hanno reagito con molto aplomb, mentre un addetto ai lavori, presente sul posto, ha detto alla religiosa che stavano lavorando e che stavano girando un servizio.

Giacomo Giorgio però, che nella stessa fiction veste i panni di Ciro Ricci, pur non condannando espressamente il comportamento della suora, ha condiviso un post di Vanity Fair Italia nelle sue stories che è tutto un programma.

View this post on Instagram

A post shared by MARE FUORI (@marefuoriofficialrai)

Giacomo Giorgio e il post di Vanity Fair che deve far riflettere

Il post completo, nonostante adesso sia un po' nascosto dalle altre notizie, è ancora presente sulla pagina Instagram di Vanity Fair Italia.

L'attore campano, pur non esprimendosi in modo diretto e non scrivendo commenti, sembra condividerne appieno il contenuto, perché l'ha pubblicato insieme ad alcune foto tratte dal set della nuova stagione di Mare Fuori.

La brutta avventura capitata a Serena De Ferrari e Kyshan Wilson, anche se a qualcuno potrà sembrare divertente, deve comunque far riflettere su una realtà che, purtroppo, è molto attuale.

Ancora oggi, anche se la Chiesa, tramite la voce di Papa Francesco, ha dimostrato la sua volontà di aprirsi sempre di più verso le coppie omosessuali, e anche se nella vicina Svizzera ormai i matrimoni arcobaleno sono una realtà di fatto, purtroppo in Italia ci sono ancora persone che ritengono "scandaloso" e "diabolico" che una donna e una donna, oppure un uomo e un uomo, possano amarsi e baciarsi in strada alla luce del sole.

E non tutte portano il velo, come quella che, involontariamente, è diventata la protagonista di Mare Fuori 3.

View this post on Instagram

A post shared by Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Leggi anche:

Fonte Foto: Instagram Giacomo Giorgio
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram