HomeEventiConcerti a NapoliGhali in concerto al Palapartenope di Napoli: arriva il simbolo italiano del trap

Ghali in concerto al Palapartenope di Napoli: arriva il simbolo italiano del trap

Ghali

Il concerto di Ghali a Napoli è al Palapartenope e il trapper milanese proporrà i suoi più grandi successi.

Giovedì 8 novembre 2018 il trapper Ghali sarà in concerto al Palapartenope di Napoli per una tappa del suo nuovo tour che prevede l’inizio nel mese di ottobre e che toccherà varie città d’Italia. È ormai una delle star della scena musicale italiana, almeno per quanto riguarda il mondo del trap, l’ormai celebre sottogenere musicale dell’hip hop di cui lui è il massimo esponente nel nostro paese.

Ghali, pseudonimo di Ghali Amdouni, è nato a Milano, ma le sue origini sono tunisine e nelle sue canzoni racconta anche di razzismo ed esclusione, di ragazzi di seconda generazione che possono trovare difficoltà ad integrarsi nonostante siano del tutto italiani. Nei suoi brani ritroviamo cenni su questo tipo di problematiche contemporanee, ma anche un inno all’Italia, una sorta di serenta al nostro paese racchiusa nella canzone “Cara Italia“.

Il concerto al Palapartenope di Napoli ci mostrerà la profondità dei contenuti di Ghali e la freschezza dei suoi testi e sarà il live di uno dei giovani italiani che hanno qualcosa da dire a tutti noi, sensibilizzandoci.

Informazioni sul concerto di Ghali

Quando: 8 novembre 2018

Dove: Palapartenope, Via C. Barbagallo 115

Orario: 21.00

Prezzi:

Contatti: Sito Palapartenope

banner di collegamento a Napolike Turismo