GFparty, chi sono i conduttori? Fuori Soleil e Petrelli

copertina gf vip

Con l’autunno in arrivo, i riflettori si accendono sul palcoscenico della televisione italiana, e chi potrebbe rubare la scena se non il Grande Fratello VIP?

Preparatevi a lasciarvi sorprendere da una stagione che promette fuochi d’artificio, a partire dai nuovi conduttori del GF Party.

Cosa ci aspetterà nella nuova edizione del GFvip

Ora, attenzione perché il Grande Fratello VIP è deciso a rompere gli schemi.
Non parliamo solo di un nuovo guardaroba per la casa più spiata d’Italia, stiamo parlando di una vera e propria rivoluzione dei contenuti.

Alfonso Signorini ha spillato qualche chicca: un mix di concorrenti vip e non vip. È come mettere in un mixer un cocktail di celebrità e gente comune, e poi schiacciare il pulsante “frullare”. Il risultato? Solo il tempo ci dirà, ma la promessa è quella di un’edizione esplosiva.

Perché Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli hanno lasciato il GFvip?

Non tutto ciò che luccica è oro, e così anche i precedenti conduttori del GF Party, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, hanno deciso di voltare pagina.
Nuovi progetti li attendono e, onestamente, chi potrebbe biasimarli? La vita è fatta di scelte e, a quanto pare, la bussola dei due puntava verso orizzonti diversi da quelli del Grande Fratello.

Chi sono i nuovi conduttori del #GFparty? Ecco i nomi

E così, come in una storia a lieto fine, entrambe le scarpe di cristallo trovano il loro piede perfetto.
Le chiavi della conduzione del GFparty sono state date a Andrea Dianetti e Annie Mazzola!

Chi è Andrea Dianetti, vita e lavoro

L’unico e inimitabile Andrea Dianetti è un uomo dai mille talenti. Originario di Roma, questo Toro dalle mille risorse ha calcato le scene in ogni modo immaginabile: dalla recitazione alla regia, dalla televisione alla radio.

Ha raggiunto la fama grazie alla partecipazione a ‘Amici’, ma è un artista a 360 gradi. E a proposito di gradi, il suo “superpotere” è l’imitazione. Aspettiamoci quindi un conduttore in grado di intrattenere come pochi altri.

Chi è Annie Mazzola, vita e carriera

Ora, parliamo di Annie Mazzola, la donna che completa questo dinamico duo. Non è il tipo di conduttrice che ha paura di dire la sua, anzi! La sua “parlantina onesta” ha fatto breccia nel cuore di molti, guadagnandole una visibilità che spazia dal web alla televisione.

Ha iniziato grazie all’apprezzamento di Stefano Gabbana e ha poi costruito una carriera incredibilmente variegata. Dalla conduzione di format MTV ai programmi web del Festival di Sanremo, Annie è pronta a portare una ventata di freschezza al GF Party.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti