GF Vip: pronta la rivoluzione, via Signorini e le opinioniste nel 2023

Pubblicato 
sabato, 03/12/2022
Di
Francesca Orelli
Alfonso Signorini

Non solo la location della casa più spiata d’Italia: Mediaset sarebbe pronta a rivoluzionare il cast del GF Vip, a cominciare da Alfonso Signorini e dalle opinioniste, che quindi non ci saranno nell’edizione 2023. Ecco cosa cambierà nel futuro GF Vip.

Il Grande Fratello Vip, come sappiamo, l’anno prossimo non sarà più a Cinecittà, ma in un’altra location. Questo però non sarà l’unico cambiamento, perché Mediaset pare avrebbe annunciato una vera e propria rivoluzione del programma.

Cosa accadrà? Stando a quanto rivelato stamattina Alessandro Rosica, meglio conosciuto come Investigatore Social, non ci sarà più Alfonso Signorini alla conduzione e, a quanto pare, anche le opinioniste saranno cambiate.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello Vip: cosa dovremo aspettarci dall’edizione 2023?

L’annuncio di Rosica è abbastanza credibile, perché Signorini, in più di un’occasione, ha dimostrato di essere stufo dell’atteggiamento di certi concorrenti (basti pensare al caso Bellavia, che è stato un pessimo esempio per tutti gli italiani) e, oltretutto, anche di non riuscire più a stare alzato fino a tardi.

Non sono mancate infatti, in diverse occasioni, gaffe e strafalcioni da parte del conduttore dopo un certo orario. Un po’ di riposo non potrà fargli che bene quindi, visto e considerato che dirige anche il magazine Chi.

Fuori anche Orietta Berti, ma quello era prevedibile visto che era stata invitata a ricoprire il ruolo di opinionista solo per promuovere il suo nuovo cofanetto musicale, e Giulia Salemi, corteggiata da tempo dalla Rai.

Rimane solo da capire quale sarà il destino di Sonia Bruganelli: per intanto sembrerebbe l’unica presenza “sensata” del reality, ma se la sua posizione non dovesse essere confermata, di sicuro troverà altri programmi TV o reality in cui regalare i suoi commenti al vetriolo.

View this post on Instagram

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Leggi anche:

GF Vip 7: Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi stanno insieme?

GF Vip 7: Pamela Prati e Marco Bellavia sono fidanzati? Ecco i dettagli

GF Vip 7: Antonino Spinalbese chiude con Oriana “Non è per me”

Image credits: profilo Instagram Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram