GF VIP, Marco Bellavia torna nella casa per un confronto?

Pubblicato 
giovedì, 06/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Foto Marco Bellavia Grande Fratello Vip

Marco Bellavia torna nella casa del GF VIP: è questa l’ipotesi che si sta facendo sempre più strada e che, se confermata, potrebbe riportare, dopo pochi giorni dal suo ritiro, l’ex conduttore di Bim Bum Bam, tra le mura che lo hanno visto stare tanto male. Il confronto con gli altri vipponi, però, dopo quanto accaduto, appare sempre più inevitabile!

Questo post in breve

Marco Bellavia vittima di bullismo al GF VIP

Se n’è parlato davvero tantissimo negli ultimi giorni: il nome di Marco Bellavia, difatti, viene associato automaticamente agli atti di bullismo che è stato costretto a sopportare all’interno della casa più spiata d’Italia. La vicenda di Bellavia ha fatto scoppiare una vera e propria bomba nella casa: l’uomo voleva aprirsi e superare, così, un momento difficile ma è stato, invece, deriso e isolato.

Tutto questo ha avuto conseguenze pesanti su Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. La prima è stata squalificata dal gioco mentre il secondo è stato eliminato dal pubblico mediante un televoto flash. Molti altri, secondo il parere dei social, avrebbero dovuto subire un provvedimento disciplinare che, però, non è arrivato sollevando non pochi malcontenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Marco Bellavia incontrerà di nuovo gli altri vipponi?

Secondo quanto riferito da una fonte affidabile, vicina alla produzione del programma, Marco Bellavia sarebbe vicino ad un confronto con gli ex coinquilini. Al momento si tratta di un’ipotesi alla quale non esiste una conferma ufficiale. Una strumentalizzazione di tutta la vicenda, a questo punto, e secondo i più, è però inevitabile: il 25% di share ottenuto dalla puntata incentrata sul bullismo a Marco Bellavia, quella del 3 ottobre scorso, la dice tutta in merito.

Se l’uomo accettasse di fare sin da subito il confronto con gli altri vipponi, si vocifera che questo potrebbe avvenire addirittura nella puntata di stasera 6 ottobre. Una delle domande che sta spopolando sui social in questo momento riguarda la modalità di questo confronto. Ci si chiede se l’uomo rientrerà fisicamente nella casa di Cinecittà o se rimarrà in studio per collegarsi a distanza con gli ex coinquilini.

A prescindere, l’ipotesi del confronto tiene banco e sembra essere uno degli eventi più attesi per due ragioni: in primis per sincerarsi delle condizioni di salute di Bellavia; in secondo luogo per osservare il comportamento dei VIP in una vicenda che li ha riguardati così da vicino e a cui, fino ad oggi, sembrano ancora non aver dato il giusto peso.

Image Cretids: profilo Instagram @bellaviamarco
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram